Una mamma ha lanciato il figlio di 11 anni sotto i binari della metropolitana ad Amburgo. La donna è adesso ricoverata.
È un fatto davvero incredibile quello che si è verificato, nel giro di pochi istanti, ad Amburgo. Una donna di 31 anni, infatti, ha lanciato il figlio di 11 anni sui binari della metropolitana proprio nel momento in cui stava arrivando il convoglio.
La donna è stata ricoverata in una struttura psichiatrica, mentre il ragazzo, travolto dal convoglio in arrivo alla stazione di Hoheluftbruecke, ha riportato gravi ferite ma fortunatamente è stato dichiarato non in pericolo di vita dopo i primi soccorsi in ospedale.
Sotto choc i presenti all’interno della stazione ed i passeggeri a bordo della metropolitana nonché il macchinista, che non è riuscito a frenare in tempo per evitare il terribile impatto con il giovane. A riprendere la drammatica sequenza ed a fornirla agli inquirenti le telecamere presenti all’interno della stazione.
Le immagini hanno confermato la versione fornita dai testimoni, non lasciando spazio a dubbi sull’irrazionalità del gesto della mamma del piccolo, che adesso è stata arrestata e condotta in una struttura che si occupa di persone con disturbi di natura psichiatrica.
La Procura di Amburgo ha subito aperto un’inchiesta a carico della mamma del ragazzo per sospetto tentativo di omicidio. Fortunatamente, e quasi miracolosamente, il ragazzo è salvo e le sue condizioni di salute stanno migliorando, sebbene rimanga in lui forte il disagio per l’esperienza che ha vissuto, resa ancora più incredibile e forte dalla responsabilità della madre in tutta questa faccenda.
L’inchiesta è aperta ma stando alle immagini ed alle testimonianze ci sono pochi dubbi sulla dinamica dell’incidente e sulla responsabilità di questa mamma in tutta questa incredibile storia. Proprio per questo il giudice ha concesso il ricovero della donna in una clinica psichiatrica, evitando la detenzione in cella dal momento che va accertato il suo stato mentale prima di poter procedere.