Alabama: poliziotto consola una bambina dopo un incidente. La foto fa il giro del mondo

Un poliziotto sul luogo di un incidente prende in braccio una bambina e la consola stringendola forte a sè. La foto del suo gesto dolcissimo fa il giro del mondo e raccoglie tantissimi complimenti

Alabama: poliziotto consola una bambina dopo un incidente. La foto fa il giro del mondo

La foto di un poliziotto con una bambina in braccio intento a consolarla sta facendo il giro del mondo.

Sotto la divisa di questo poliziotto, infatti, batte un grande cuore che non si è tirato indietro di fronte ad una bambina che aveva bisogno di lui. Siamo in Alabama, in particolare a Leeds, e Ric Lindley, questo il nome del tenero poliziotto, viene chiamato per intervenire sul luogo di un incidente.

Una volta arrivato sul posto il poliziotto ha iniziato a controllare tutte le auto coinvolte alla ricerca di vittime o persone ferite gravemente. Tante le persone coinvolte e rimaste ferite. Ad un certo punto, però, il poliziotto nota una bambina nel vano posteriore di una delle macchine coinvolte nell’incidente.

Senza pensarci due volte, quindi, la prende in braccio, la stringe a sé e cerca di calmarla. La foto scattata da un collega e poi postata su Facebook ha fatto rapidamente il giro del mondo, totalizzando oltre 14 mila visualizzazioni in pochissime ore.

Fortunatamente i membri della famiglia della piccola non hanno subito lesioni gravi e quell’incidente non ha avuto grandi conseguenze, ma il gesto eroico di questo poliziotto rimarrà per sempre nei loro ricordi.

Su Facebook tantissimi i messaggi di lode nei confronti di questo dolce poliziotto. Uno degli utenti scrive “Un papà con la divisa resta sempre un papà” riferendosi al forte istinto paterno di quest’uomo che ha pensato bene di tranquillizzare una bambina rimasta coinvolta in una situazione potenzialmente molto pericolosa.

La storia di questo poliziotto e l’abbraccio con questa bambina stanno letteralmente commuovendo gli Stati Uniti in queste ore ed il mondo intero. Ancora una volta un poliziotto che pone il bene degli altri al primo posto, senza risparmiarsi mai, in nessuna occasione e spesso per questo rischiando la propria vita.

Il tutto però viene fatto con il cuore e questa è la cosa più importante.

Continua a leggere su Fidelity News