Addio al celibato fuori controllo, sei arresti all’aeroporto di Tenerife

Sei persone appena scese da un volo partito dal Regno Unito sono state arrestate all'arrivo all'aeroporto di Tenerife. Si tratta di un gruppo impegnato in un addio al celibato che si sarebbe scontrato con altri passeggeri.

Addio al celibato fuori controllo, sei arresti all’aeroporto di Tenerife

Una grande rissa si è verificata nel primo pomeriggio di venerdì 13 luglio sulla pista dell’aeroporto di Tenerife Sud, dopo che alcuni dei passeggeri appena scesi da un volo dall’Inghilterra sono stati coinvolti in un alterco che ha provocato l’arresto di sei persone. Secondo quanto riportato, pare che parte delle persone coinvolte fossero in viaggio per un addio al celibato.

Tutto è avvenuto intorno alle 14.30, poco dopo l’atterraggio di un volo Ryanair che era decollato dall’aeroporto di Londra Stansted, come riportato dal quotidiano spagnolo Diario De Avisos, che ha anche pubblicato una foto di quanto avvenuto. È successo mentre i passeggeri stavano sbarcando dal volo Ryanair FR2425 per salire su un bus navetta diretto al terminal dell’aeroporto Sur-Reina Sofia per il ritiro dei bagagli.

Testimoni riferiscono che sono stati coinvolti un gruppo di circa 15 uomini, arrivati ​​nell’isola pare per una festa di addio al celibato, che si sono confrontati con un altro gruppo di tre persone. Pare che almeno una persona sia rimasta ferita, non è chiaro però se si trattasse di una delle persone del gruppo di 15 o del trio, né è stata rivelata la gravità della sua situazione.

Non si sa ancora cosa abbia provocato lo scontro, ma diverse immagini della rissa hanno catturato i momenti di tensione, mostrando persone senza maglietta impegnate nella rissa, tra la crescente preoccupazione dei passeggeri e del personale aeroportuale. La Guardia Civil di Tenerife è intervenuta tempestivamente e ha arrestato sei delle persone coinvolte nei disordini

Le autorità locali sono attualmente impegnate sulle indagini che faranno luce sui dettagli di quanto avvenuto, per determinare le cause che hanno portato allo scontro e le eventuali responsabilità. La polizia non ha ancora rilasciato le generalità degli arrestati né le loro nazionalità, ma la stampa conferma che almeno uno di essi è un cittadino inglese.

Continua a leggere su Fidelity News