Una giovanissima star di TikTok è venuta a mancare pochi giorni dopo essere stata messa in coma farmacologico. Come tristemente confermato dai genitori della bambina, la piccola Bella Thompson, conosciuta dai suoi fan come Bella Brave, è venuta a mancare domenica pomeriggio a soli 10 anni.
La madre Kyla Thomson ha annunciato la notizia del decesso di sua figlia lunedì, tramite un post pubblicato sulla famosa piattaforma social. “La nostra ragazza coraggiosa ha lasciato la sua eredità qui sulla terra per ballare su strade d’oro il 14 luglio 2024 alle 16:19“, ha riferito Kyla ai follower della bambina, aggiungendo che “Bella è spirata pacificamente tra le nostre braccia“.
“Per favore, tenete il suo nome sulle vostre labbra, i suoi ricordi vivi e il suo coraggio nei vostri cuori”, ha continuato nel suo messaggio. “Per favore condividete con noi ogni dettaglio di come ha toccato la vostra vita o vi ha resi coraggioso. Bella vorrebbe che voi la ricordaste; Dio è amore, sii coraggioso e non sarete mai troppo vecchi per portare un peluche“.
Bella era nata con tre condizioni genetiche debilitanti, ed è diventata una celebrità su Internet per i suoi video ispiratori nonostante le sue malattie. La giovane era infatti diventata virale mostrando la sua vivace personalità mentre i suoi genitori Kyla e Lyle documentavano i suoi problemi di salute, tra i quali la rara malattia di Hirschsprung e l’immunodeficienza combinata grave.
Mercoledì sua madre aveva condiviso che la bambina era stata posta in coma farmacologico dai medici pochi giorni fa, dopo aver contratto un’infezione virale ai polmoni. Bella potrebbe aver sviluppato la bronchiolite obliterante, una condizione che provoca l’ostruzione delle vie aeree più piccole dei polmoni a causa dell’infiammazione. I medici hanno detto che c’era stato un rapido deterioramento dei polmoni di Bella, che credevano potesse essere una risposta immunitaria.