25enne con le labbra più grandi al mondo rivela: "Ora voglio il record per gli zigomi"

Andrea Ivanova ha fatto notizia come la donna con le labbra più grandi al mondo, grazie a oltre 9mila euro di iniezioni. Oggi la 25enne bulgara rivela che ha intenzione di ottenere lo stesso record per gli zigomi, e vende baci su Instagram per finanziarsi.

25enne con le labbra più grandi al mondo rivela: "Ora voglio il record per gli zigomi"

Lo scorso anno Andrea Ivanova fece notizia a causa delle sue enormi labbra, gonfiate artificialmente da iniezioni con l’obiettivo di arrivare a somigliare il più possibile ad una bambola Bratz. Oggi la 25enne bulgara ha rivelato di avere un nuovo obiettivo di bellezza, quello di ottenere gli zigomi più grandi al mondo.

La Ivanova, che vive a Sofia, aveva rivelato a fine 2021 di aver speso 8mila sterline, circa 9300 euro, in iniezioni nel tentativo di avere le “labbra più grandi del mondo“. La sua trasformazione estrema è iniziata nel 2018 perché si sentiva insicura per le sue labbra sottili, e da allora ha incluso, oltre alla modifica alla bocca, anche ulteriori interventi chirurgici, inclusi filler alla mascella ed al mento

Adesso, nel suo nuovo tentativo di ottenere un altro record mondiale, ha ricevuto dei filler per gli zigomi, e spera di continuare fino ad arrivare ad ottenere il titolo di “zigomi più grandi del mondo“. Nel tentativo di finanziare questa sua costosa abitudine, l’influencer dei social media ha recentemente messo all’asta “baci in cambio di denaro” su Instagram.

Voglio oltre alle labbra più grandi del mondo, anche alcuni degli zigomi più grandi”, ha detto Andrea, che ha 25mila follower su Instagram, dove il suo username è andrea88476. “Finora ho fatto quattro iniezioni di acido ialuronico negli zigomi, ma ne farò altre due entro la settimana. Per il processo di guarigione, devo evitare forti pressioni sul viso fino a tre giorni dopo“.

Anche se la sua nuova sfida è quella degli zigomi, la 25enne non ha intenzione di dimenticarsi della sua bocca. “Il mio obiettivo e modellare ed ottenere un significativo ingrandimento degli zigomi, ma ovviamente voglio anche le labbra più grandi“, spiega, aggiungendo che quindi “Continuerò con più iniezioni su entrambi per renderli ancora più grandi“.

Ad oggi, l’ex studentessa di filosofia ha ricevuto oltre 34 iniezioni nelle labbra, ed il numero è destinato ad aumentare. Tuttavia, afferma che diverse cliniche “rifiutano di darle più filler per le labbra, poiché sono troppo grandi e più iniezioni potrebbero causare complicazioni di salute.

Continua a leggere su Fidelity News