Tutelaprima lancia un evento formativo gratuito a Roma con selezione partner e collaboratori

Evento formativo del 7 marzo 2024 a Roma, a cura di Tutelaprima, in ambito Risarcimento danni. La location è l’Hotel Nord Nuova a Roma dalle 14.30 alle 19.00

Tutelaprima lancia un evento formativo gratuito a Roma con selezione partner e collaboratori

Nell’ambito di nuove professioni lavorative s’inserisce un percorso formativo che si terrà il 7 marzo 2024 a Roma, a cura di Tutelaprima, leader nazionale nel Risarcimento danni.

La location scelta è l’Hotel Nord Nuova Roma in via Giovanni Amendola, 3. In questo articolo elencheremo i requisiti per poter partecipare, come si svolgerà l’evento e come si potrà raggiungere la sede. 

Formazione, nuovi partner e collaboratori Riarcimento danni

Il percorso formativo avrà luogo dalle 14.30 alle ore 19.00. L’evento sarà, dunque, una full immersion che offrirà reali opportunità per acquisire nuove conoscenze e competenze.

Gli argomenti trattati durante il meeting saranno i seguenti:

  • Introduzione al panorama del mondo assicurativo
  • Presentazione dell’attività di Tutelaprima
  • Nozioni sul risarcimento danni
  • Gestione dei grandi danni
  • Importanza della relazione medico legale
  • Testimonianze
  • Vantaggio economico del partner

Chi può partecipare all’evento?

Gli scopi dell’evento sono diversi. Il principale è sicuramente quello di far conoscere una realtà lavorativa e imprenditoriale molto estesa, che offre opportunità lavorative a più figure professionali. Inoltre, l’organizzatore intende formare e incontrare nuovi partner e stringere collaborazioni in tutto il territorio nazionale.

Possono partecipare all’evento formativo le seguenti figure professionali: Partner di TutelaprimaBroker / Agenti/ Sub Agenti assicurativi – Periti assicurativi – Personale sanitario – Collaboratori/Titolari di carrozzerie auto/moto/autocarri – Aspiranti collaboratori da avviare alla professione nel settore Risarcimento danni.

Come partecipare all’evento?

L’evento è a numero chiuso, e l’organizzatore sulla base delle richieste ricevute, selezionerà i soggetti ammessi a partecipare. Per partecipare all’evento è necessario inviare una mail a: [email protected] indicando i propri dati, Azienda/Professionista, curriculum e recapiti telefonici.

I candidati selezionati riceveranno l’invito all’evento, che si terrà, come già detto a Roma, il 7 marzo 2024 a partire dalle 14.30. Alla fine dell’evento, i partecipanti avranno la possibilità di effettuare un colloquio con i responsabili di Tutelaprima, al fine di selezionare collaboratori e nuovi partner. Saranno proposti, infatti, partnership e percorsi formativi personalizzati volti a far apprendere le competenze specifiche del settore.

Come raggiungere l’evento?

L’Hotel Nord nuova Roma si trova a 100 metri dalla Stazione Termini di Roma – in Via G. Amendola, civ. 3 ed è collegato all’aeroporto di Fiumicino Leonardo Da Vinci con treno Leonardo Express, che arriva direttamente in Hotel in 30 minuti.Infine, l’Hotel è raggiungibile in auto. Sarà possibile parcheggiare le auto presso il parcheggio “Muoviamo Viminale” che si trova a 30 metri dall’Hotel.

È possibile ricevere informazioni direttamente sul sito del parcheggio oppure telefonando allo 06 877 52 692 oppure 340 181 29 32 – email: [email protected].

Per ulteriori informazioni: 
sito web: Tutelaprima.it
Numero verde Tutelaprima: 800.609.403
Fisso e Whatsapp: 06 56 55 63 21
email: [email protected]

Continua a leggere su Fidelity News