Postepay: Il Must di ogni vacanza

PostePay lancia la nuova campagna “Il Must di ogni vacanza” che mette in luce i vantaggi della carta ricaricabile con quattro episodi interattivi sul web

Postepay: Il Must di ogni vacanza

PostePay con l’arrivo dell’estate lancia la campagna “Il must di ogni vacanza” per illustrare e spiegare i vari vantaggi di questa carta ricaricabile, soprattutto quando si viaggia.

La carta PostePay è la ricaricabile più famosa di Poste Italiane. Il suo uso è molto semplice, ma soprattutto estremamente sicuro non soltanto se si acquista online ma anche acquistando nei negozi o nelle situazioni più impensate. Indispensabile durante la vita di tutti i giorni ed ancora di più durante le proprie vacanze. Si tratta di una carta ricaricabile adatta agli utenti più giovani e dinamici, che non vogliono rinunciare alla propria sicurezza in nessuna occasione.

La flessibilità di questa carta viene declinata anche dalla nuova campagna di Postepay, che si comporrà di quattro divertenti episodi che vedranno come protagonista un giovane in vacanza, intento a risolvere ogni suo problema o esigenza proprio grazie alla sua Postepay. L’ulteriore novità di questa campagna consiste nella possibilità da parte degli utenti di poter interagire con la storia e decidere di volta in volta il suo finale. Quattro episodi da non perdere!

Postepay: Il Must di ogni vacanza

La Carta Postepay è estremamente comoda, non richiede un conto corrente e può essere facilmente richiesta nell’ufficio postale più vicino, semplicemente presentando un documento di identità ed il proprio codice fiscale. La carta ricaricabile Postepay consentirà di prelevare denaro, di pagare gli acquisti in tutta Italia ed anche all’estero, di fare acquisti online in piena sicurezza e di pagare i pedaggi autostradali senza l’uso di contanti. Inoltre, grazie all’applicazione PosteMobile si potrà associare la Postepay alla propria Sim e tenere sempre sotto controllo tutti i movimenti della propria carta, per acquistare in totale sicurezza.

Per ulteriori informazioni sulla Postepay e su come richiedere una nuova carta basterà collegarsi al sito ufficiale di Poste Italiane nella sezione dedicata alla famosa carta ricaricabile.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=o4-g6x5KeFQ[/youtube]

Continua a leggere su Fidelity News