Iscriviti

Da fuori sembra una casa normale, ma l’interno vi lascerà senza parole!

La proprietaria di questa abitazione non ha cambiato l'arredamento per 72 anni, mantenendo tutto i mobili in ottimo stato.

Design
Pubblicato il 27 febbraio 2015, alle ore 18:49

Mi piace
1
1
Da fuori sembra una casa normale, ma l’interno vi lascerà senza parole!

La casa è il luogo a cui siamo più legati, dove viviamo i nostri momenti di relax in compagnia dei nostri cari, dove facciamo rivivere i nostri ricordi. Quindi, se la nostra casa rispecchia noi stessi e il nostro stile di vita, vorremmo proprio conoscere la proprietaria dell’abitazione che vi mostriamo in questo video.

Questa casa a Toronto, in Canada, si presenta esternamente come un normale edificio anni 40, ma aspettate di vedere cosa riserva l’interno. Infatti la proprietaria, una signora 96enne che vive in questa casa da 72 anni, non ha mai cambiato l’arredamento delle stanze che, come possiamo vedere, sono caratterizzate da mobili antichi, carta da parati e decorazioni pastello.

Il salotto in stile impero è caratterizzato da divani e mobiletti principeschi mentre la sala da pranzo, dello stesso stile del salotto, è dominata da un lampadario in vetro soffiato dallo stile antico e raffinato. E che dire della cucina, in cui trovano posto una bellissima stufa Moffat anni 50 ed un telefono rosa davvero carino. Per non parlare poi dell’angolo colazione, caratterizzato da tende rosa che si abbinano perfettamente alla carta da parati a fiori. E come poteva mancare la taverna interamente rivestita in legno che, a giudicare dallo stile, sarà stata il rifugio del marito.

Ma la cosa veramente incredibile è che questa signora, nonostante la veneranda età, ha sempre mantenuto la sua casa in ottime condizioni, seguendo il suo stile e non facendosi influenzare dalle mode del momento.

Insomma, dopo il video che ci mostra come rendere vivibile un appartamento di soli 24 metri quadri, ecco un altro interessante filmato che ci catapulta direttamente negli anni 50.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!