Iscriviti

Ecco un appartamento di soli 24 mq con tutto ciò che serve

E' possibile creare un appartamento vivibile in soli 24 mq di spazio? Il protagonista di questo video ci mostra che è decisamente possibile ma anche molto divertente. In così poco spazio, infatti, riesce a contenere tutto ciò di cui ha bisogno.

Video incredibili
Pubblicato il 24 gennaio 2015, alle ore 10:40

Mi piace
0
0
Ecco un appartamento di soli 24 mq con tutto ciò che serve

Quando si cerca un appartamento si tende sempre a pensare che sia necessario tanto spazio per potersi dire comodi. Ma è davvero così?

Stando al protagonista di questo video assolutamente no. Questo ragazzo, infatti, ha acquistato un appartamento di soli 24 mq ma nonostante questo è riuscito ad avere al suo interno tuttO quello di cui ha bisogno per vivere.

Come mostra il video, infatti, questo giovane ragazzo ha creato all’interno di così poco spazio tutta una serie di sportelli, scompartimenti ed oggetti a scomparsa che non gli fanno rimpiangere qualche metro quadrato in più.

Possiamo vedere la trasformazione del suo appartamento da stanza spoglia e vuota in un vero e proprio mini appartamento dotato di tutto. C’è una cucina ben funzionante, un bagno, una doccia con tanto di piccoli cassettini per riposare tutto ciò che serve per lavarsi, un letto, che all’occorrenza diventa anche un divano, un tavolo, un armadio e tanti cassetti.

Sembra impossibile da concepire eppure questo appartamento ha all’interno tutto ciò che serve per poterlo abitare. Non c’è sicuramente tanto spazio ma tutto il necessario decisamente si.

Qualsiasi cosa serva potrà essere estratto da una parete o da un cassetto oppure nascosto da un’anta ma di certo è lì. Un mini appartamento funzionale e molto intimo che per il giovane è stata una scommessa sin dall’inizio. Il video, infatti, ci mostra l’appartamento molto prima che il giovane lo personalizzasse in questo modo. Quando, infatti, lo ha mostrato alla madre, come racconta lui stesso, lei si è inorridita ma adesso si è dovuta ricredere di fronte a ciò che il figlio è stato capace di realizzare.

Un video quindi molto interessante, da cui trarre ispirazione per sfruttare al meglio gli spazi a propria disposizione. Un esperimento mostrato da un altro video dove l’appartamento in questione aveva soltanto 8 mq eppure anche in quel caso era dotato di tutto ciò che serviva. Sorprese davvero incredibili, come quelle a cui è andato incontro un ragazzo nel suo nuovo appartamento, sebbene le circostanze fossero decisamente diverse.

Commenti
Giuseppe Mazzeo
Giuseppe Mazzeo

04 ottobre 2017 - 19:11:38

Cavolate Io in 24 mt ho solo la camera da letto !!!!!!!

0
Rispondi