Volotea vende il milionesimo biglietto e regala un concerto a Palermo

Volotea festeggia il milionesimo biglietto venduto per la Sicilia e organizza un concerto gospel al Teatro Massimo che si terrà il 28 dicembre. Premiata anche la milionesima passeggera con voli gratis tutto l'anno

Volotea vende il milionesimo biglietto e regala un concerto a Palermo

La compagnia Volotea ha raggiunto un traguardo molto importante: ha venduto il milionesimo biglietto per la Sicilia e ha voluto festeggiare questo evento con alcuni festeggiamenti che prevedono appuntamenti di spicco a Palermo. A presiedere i festeggiamenti è stato il sindaco Leoluca Orlando insieme a Carlos Muñoz, presidente e fondatore di Volotea, Dario Colombo, amministratore delegato Gesap e il presidente della Gesap, Fabio Giambrone.

Volotea ha deciso di festeggiare questo traguardo raggiunto con un grande concerto di Natale che si terrà nel capoluogo, e che vedrà, nell’ambito dei festeggiamenti titolati “Volotea per la Sicilia”, il coro gospel South Carolina Mass Choir esibirsi nel palco del Teatro Massimo il prossimo 28 dicembre. Un concerto di circa 90 minuti durante il quale i coristi intratterranno i presenti con canzoni tradizionali e ritmi musicali che risalgono alla loro generazione della fine degli anni ’90. Volotea ha anche deciso di regalare più di 1300 biglietti gratuiti per partecipare alla serata e godersi lo spettacolo.

Ma la sorpresa è un’altra: la palermitana Rosaria Billeci, che è colei che ha acquistato il fortunato milionesimo biglietto, ha vinto viaggi gratis per un anno nelle destinazioni previste dalla compagnia. Un regalo che la donna ha accolto con gioia e grazie al quale potrà viaggiare senza pagare. Anche il sindaco Orlando ha accolto con molta positività questa iniziativa, e ha lodato l’impresa decisa da Fabio Giambrone che ha dato vita a questo progetto.

Ecco le parole di Giambrone: “Tutto è cominciato appena tre settimane fa, nel corso di una chiamata con Muñoz. Lui mi ha chiesto cosa potessimo fare per questo Natale per la città. Il tutto si è sviluppato in appena 24 ore di massima e assoluta sintonia, come quella che c’è sempre stata tra di noi”. 

Una vera emozione per il presidente, considerando che Volotea nel giro di tre anni è passata da 80 mila passeggeri in volo da Palermo del 2012 a 260 mila del 2013, e quest’anno ha toccato quota 300. Muñoz ha voluto ricordare: “Volevo ricordare che la nostra è una compagnia giovane e noi siamo dei veri privilegiati. Il vero privilegio è portare la gente in diverse destinazioni. Palermo è una delle città alla quale siamo particolarmente legati e l’aeroporto Falcone Borsellino ci ha letteralmente visti nascere. Aspettiamo adesso di festeggiare il due milionesimo e un passeggero”.

Continua a leggere su Fidelity News