Vince al Bingo e scoppia la rissa a causa dell’ invidia degli altri utenti

Doveva essere una serata di svago per un vigile urbano di Nocera recatosi alla sala Bingo per trascorrere delle ore liete, invece dopo due estrazioni, scoppia la rissa con le persone sedute allo stesso tavolo. E' intervenuta la Polizia per sedare la rissa

Vince al Bingo e scoppia la rissa a causa dell’ invidia degli altri utenti

Il luogo dell’episodio che stiamo per raccontarvi è la nota sala Bingo di Via Napoli a Nocera Inferiore (Sa), comune tra i più popolosi della Regione Campania.

Un paio di sere fa un vigile urbano della stessa cittadina, accompagnato da amici e parenti si era recato nella sala Bingo per passare una serata lieta, serata che invece dopo poco si è rivelata essere piuttosto movimentata . Un intero gruppo di persone diventa protagonista della serata, persone che erano sedute tutte allo stesso tavolo, cosa che avviene tutte le sere quando si entra nella sala Bingo per tentare di essere baciati dalla fortuna .

Il vigile urbano dopo un paio di estrazioni, riesce a centrare tutti i numeri sulla cartella e quindi a chiudere finalmente un bingo. A questo punto della serata, nonostante la cifra aggiudicatasi non sia elevatissima, per il vigile urbano la serata che si sarebbe dovuta concludere in modo lieto, si trasforma in una serata drammatica.

Infatti, a quel punto iniziano le scintille , perchè quella vincita non viene presa molto bene dalle persone sedute accanto al vigile, e iniziano a commentare con modi e atteggiamenti tutt’altro che bonari, si inizia con battutine per poi passare a parole forti, fino ad arrivare alle mani, perchè il vigile decide di rispondere allo stesso modo a coloro i quali lo insultano.

A quel punto la rissa è scoppiata, i due gruppi vengono a contatto tra di loro e volano calci e pugni, trasformando la serata da un gioco ad una bolgia infernale . Qualcuno a causa del panico scattato nella sala, allerta le forze dell’ordine . Il commissariato di Polizia invia immediatamente sul posto due volanti, le forze dell’ordine giunte nella sala Bingo ascoltano i testimoni e i gestori del locale al fine di poter ricostruire l’intera vicenda. Non essendoci state denunce da parte di nessuno dei contendenti della rissa al momento non risultano indagati, però la polizia ha acquisito i filmati delle telecamere esterne ed interne alla sala Bingo e le sta vagliando , al fine di risalire agli autori che hanno provocato la rissa.

Continua a leggere su Fidelity News