Vince 88 milioni di Euro al Superenalotto, ma l’ex moglie vuole la metà: dubbi

La vincita super milionaria, equivalente a 88 milioni di Euro al Superenalotto, è la causa scatenante tra due ex coniugi in cui la donna pretende la sua parte di vincita.

Vince 88 milioni di Euro al Superenalotto, ma l’ex moglie vuole la metà: dubbi

Sbancare il bottino alle lotterie, al Lotto o anche al Superenalotto non è facile anche perché ci vuole tanta fortuna e saper indovinare i numeri giusti che poi usciranno. Una super vincita può anche essere causa di discussioni e di attriti. A seguito della vincita da 88 milioni di euro al Superenalotto, ora l’ex moglie vuole parte della cifra, ma ci sono dubbi soprattutto in riferimento all’avvocato della donna. 

Una settimana fa circa, un uomo originario di Caserta, ma che vive a Roma, ha vinto la cifra di 88 milioni di Euro al Superenalotto, ma ora subentra un problema. L’ex moglie, infatti, vuole parte della vincita considerando che i due sono in comunione di beni. Per questo l’ex moglie si è già rivolta a un avvocato molto noto alle cronache.

In base alla storia che si racconta, la donna vorrebbe metà della cifra vinta oppure un mantenimento mensile che sia adeguato a tale somma. Come racconta Il Messaggero, ci sono dei dubbi in questa storia. Il messaggio dell’avvenuta vincita, inviato alla sorella dell’uomo, è stato anche letto, non si sa per quale motivo, dall’ex moglie che oggi pretende la sua parte.

Alcuni mesi prima, la donna aveva anche contattato un investigatore privato scoprendo la liaison extraconiugale del marito per cui entrambi hanno deciso di concordare la separazione anche se i due non sono ancora legalmente separati. Secondo Francesco Di Giovanni, il legale della donna, considerando che, al momento della vincita, il matrimonio era ancora in vigore e, data la comunione dei beni, anche alla donna spetterebbe una parte della somma vinta.

Tra l’altro, il legale della donna, presidente di Giustitalia, è molto conosciuto nel settore per via di una serie di fake news riguardanti buoni postali. Inoltre, sempre secondo i legali, le vincite alle lotterie, Gratta e Vinci sono parte della comunione legale dei coniugi sebbene il biglietto sia stato acquistato soltanto da uno dei due. 

Tra l’altro, i legali dell’uomo controbattono con il fatto che la separazione fosse concordata verbalmente e che la vincita sarebbe avvenuta quando l’uomo era già fuori casa da tempo. L’ex moglie ha scoperto della vincita grazie al messaggio su Whatsapp della sorella con la quale era in quel momento.

Continua a leggere su Fidelity News