Vibo: donna spara a un docente di violino perché fidanzato con figlia

Una donna ha sparato diversi colpi di pistola contro il fidanzato della figlia, un docente del liceo musicale di Vibo. Adesso l'uomo è ricoverato in gravissime condizioni

Vibo: donna spara a un docente di violino perché fidanzato con figlia

Un docente del liceo musicale di Vibo è stato gravemente ferito a colpi di pistola da una donna. La tragedia si è verificata nel centro della città e l’autrice dell’omicidio è Caterina Cananzi, 50 anni, madre della ragazza con cui a quanto pare il professore aveva una relazione sentimentale. La donna ha preso la pistola dalla borsetta e ha fatto fuoco senza pensarci due volte e l’uomo, Domenico Lombardo, 47 anni, si è accasciato al suolo in fin di vita.

La pistola con cui la donna ha colpito il professore è una calibro 7.65, e l’aveva messa in borsetta proprio con l’intenzione di uccidere l’uomo. la sua intenzione era quella di vendicarsi per la tresca, che intratteneva con la figlia e per la sua irremovibile decisione di non troncarla. Lombardo è insegnante di violino, e adesso è ricoverato in prognosi riservata con gravi ferite non solo alla testa, ma anche al torace, al collo e all’addome.

La polizia ha subito arrestato la donna e adesso sta indagando per capire se la donna avesse premeditato di uccidere l’uomo oppure se sia stata un’aggressione d’impeto. Sembra che il docente avesse un appuntamento con la ragazza. La mamma della ragazza si è presentata nel luogo dove i due si erano dati appuntamento per vedersi, in un’aula del conservatorio Torrefranca della città e forse durante la discussione la donna ha sparato contro l’uomo, che non voleva saperne di troncare la relazione

A quanto pare però la donna voleva proprio ucciderlo e per questo ha colpito il professore nei punti vitali, senza pietà alcuna. La ragazza, che studia pianoforte, frequenta spesso il conservatorio per prendere lezioni e il docente invece vi andava per esercitarsi nel suo strumento, il violino appunto. I due forse si erano innamorati, ma la madre della ragazza non aveva visto di buon occhio questo fidanzamento e si era completamente opposta a questa relazione.

Continua a leggere su Fidelity News