Verona: rapinatori in fuga sul set del nuovo video di Nek. E non per finzione

Rapinatori e polizia sul set del nuovo video di Nek. Non si tratta di esigenze di copione ma di un vero fatto di cronaca. Arrestati i ladri, ma si cerca ancora l'ingente refurtiva sottratta ad una gioielleria di Verona

Verona: rapinatori in fuga sul set del nuovo video di Nek. E non per finzione

Rapinatori in fuga sul set del nuovo video musicale di Nek. Non si tratta di parte del copione ma di un fatto realmente accaduto. Il noto cantante Nek, secondo classificato al Festival di Sanremo del 2015, si trovava infatti a Verona, sotto il ponte di Castelvecchio, per registrare il video del suo nuovo singolo “Fuori pericolo”.

Sembra quasi una beffa del destino, ma Nek in pericolo ha rischiato di finirci davvero. Durante le riprese, infatti, la troupe e lo stesso cantante sono stati interrotti bruscamente da alcuni rapinatori che stavano fuggendo dopo aver messo a segno un colpo in una gioielleria.

Ad inseguirli, come nelle migliori scene dei film polizieschi, degli agenti di polizia. Proprio a due passi da dove Nek stava girando il suo video, quindi, i rapinatori hanno gettato un grande sacco e si sono dati alla fuga.

Una rapina non di poco conto quella portata a segno dai due rapinatori in una nota gioielleria di Verona. I rapinatori hanno legati i dipendenti ed hanno così fatto piazza pulita dei gioielli presenti dandosela poi a gambe a piedi.

Gli agenti intervenuti sul posto, però, li hanno rintracciati e così è partito un vero e proprio inseguimento proprio vicino a quel ponte dove Nek e la sua troupe stava registrando. Le riprese, ovviamente, sono state interrotte dagli agenti di polizia, che hanno dovuto recuperare il sacco lasciato dai rapinatori, al cui interno c’erano le armi utilizzate durante la rapina.

I rapinatori sono stati fortunatamente individuati e arrestati, ma al momento si continua a cercare l’ingente refurtiva di cui al momento non si ha traccia.

Nek di certo ha girato parecchi video musicali nella sua lunga e gloriosa carriera, ma questo rischia di rimanere particolarmente impresso nella memoria di tutti per un fatto di cronaca che lo ha riguardato così da vicino.

Continua a leggere su Fidelity News