Iscriviti
Venezia

Venezia, un incidente stradale causa la morte di un’intera famiglia e di una ragazza

Un incidente in provincia di Mestre, accaduto intorno all'una di stanotte, ha spezzato le vite di 4 persone, compresa una famiglia intera. Momenti di cordoglio e lutto.

Cronaca
Pubblicato il 8 novembre 2021, alle ore 12:28

Mi piace
1
0
Venezia, un incidente stradale causa la morte di un’intera famiglia e di una ragazza

Purtroppo, gli incidenti in auto sono sempre più frequenti e giovani vite vengono spezzate e spazzate via nell’arco di pochi minuti, proprio come è accaduto in un incidente tra due auto nel comune di Quarto d’Altino, in provincia di Mestre, dove un’intera famiglia e una ragazza hanno perso la vita. Cerchiamo di ricostruire la dinamica di quanto successo in modo da avere chiara la situazione.

Lo schianto è avvenuto sulla Triestina SS 14 intorno all’una di stanotte dove due auto si sono scontrate frontalmente in un incidente che ha causato la morte di 4 persone, ovvero tre donne e un uomo. Alla guida delle auto vi era una intera famiglia di Jesolo e una ragazza di Mestre sulla seconda: l’impatto è stato talmente violento che non hanno potuto fare nulla per salvarsi. 

Oltre alle due auto, anche un’altra vettura con due persone a bordo, è sopraggiunta andando a sbattere contro le due macchine già coinvolte nell’incidente. Nell’impatto, i due giovani sono al momento sotto choc, in ospedale, con ferite guaribili in poco tempo. Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e anche il 118

Un incidente dall’impatto violento per cui non c’è stato assolutamente nulla da fare. Un impatto che è accaduto all’altezza di Portegrandi nel Comunque di Quarto d’Altino. Una strada molto densa dal punto di vista del traffico soprattutto di giovani che si organizzano per trascorrere la serata a Jesolo e divertirsi. 

Non appena sono giunti i pompieri, le auto erano sul fossato e hanno cominciato a metterle in sicurezza, estrapolando le persone a bordo. Lo staff medico ha subito effettuato la rianimazione, ma ha dovuto dichiarare la morte delle quattro persone, due donne, un uomo e la morte dell’altra automobilista. La strada è stata chiusa e riaperta soltanto intorno alle 4 di stamane.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Simona Bernini

Simona Bernini - Non si sa con esattezza come sia andata la dinamica dell'incidente, forse un colpo di sonno o la velocità, poco importa. Quattro persone, di cui tre membri di una stessa famiglia, sono state spazzate via in una normalissima domenica terminata nel modo peggiore per tutti. Un abbraccio alle famiglie che piangono questa dolorosa scomparsa.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!