Venezia: in stato di ebbrezza, cade in acqua mentre fa la proposta di matrimonio, salvato

Una proposta di matrimonio, alquanto atipica, ha visto protagonista un turista irlandese che, a causa dei fumi dell'alcool, è caduto in acqua salvandosi grazie all'intervento dei sanitari.

Venezia: in stato di ebbrezza, cade in acqua mentre fa la proposta di matrimonio, salvato

I modi per fare la proposta di matrimonio sono diversi. Alcuni si buttano da un aereo magari con il parapendio oppure lo fanno in una delle città più romantiche del mondo, magari in cima alla Tour Eiffel, o ancora optano per metodi più classici come il ristorante. C’è anche chi, per la proposta di matrimonio, in evidente stato di ebbrezza, è caduto in acqua per poi essere salvato con il rischio di ipotermia. 

È proprio quanto accaduto a una coppia a Marina San Giusto, Molo Venezia, nel centro di Trieste. Evidentemente credendo di fare qualcosa di molto romantico che potesse stupire la compagna o futura moglie, ha deciso di optare per questo scenario da favola, alla luce della luna. Peccato che le cose siano andate in modo diverso. 

A quanto pare, l’uomo di origine irlandese, di anni 41, in vacanza per le festività natalizie, in preda ai fumi dell’alcool, avendo bevuto un po’ troppo, si è sporto eccessivamente arrivando così a cadere in acqua. I fatti sono stati riportati, proprio come li descriviamo in questo momento, dal quotidiano “Il Piccolo”, una testata giornalistica triestina. 

In evidente stato di agitazione alcolica, quindi in stato d’ebbrezza, l’uomo non è più riuscito, nonostante ci provasse, a risalire lungo il molo per cui sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco, insieme alla Capitaneria di porto, la motovedetta della Guardia Costiera, e ai sanitari del 118, sono riusciti fortunatamente a riportarlo in salvo e quindi a evitare che la situazione potesse degenerare.

Il turista, fortunatamente, se la caverà con qualche giorno di prognosi, qualche lieve contusione e anche un principio di ipotermia che avrebbero potuto portare a conseguenze maggiormente dannose e deleterie per la sua vita. Non appena sono riusciti ad accertarsi delle sue condizioni in loco, i sanitari lo hanno trasferito al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Cattinara per verificare le sue condizioni di salute.

Continua a leggere su Fidelity News