Varese, rifiuta sesso in centro estetico: picchiato e sequestrato

Un pensionato di 60 anni è stato picchiato e sequestrato per circa un'ora dai proprietari di un centro benessere di Busto Arsizio, per aver rifiutato una prestazione sessuale offertagli dalla massaggiatrice.

Varese, rifiuta sesso in centro estetico: picchiato e sequestrato

Un uomo di 60 anni è stato picchiato e sequestrato, per aver rifiutato una prestazione sessuale, mai richiesta né voluta, offertagli da una massaggiatrice di un centro benessere di Busto Arsizio, località in provincia di Varese.

Una vicenda singolare e, forse, unica nel suo genere, quella accaduta al malcapitato pensionato di Busto Arsizio, che era andato nel centro benessere per fare solo un bel massaggio distensivo e rilassante. E per farlo, non ha dovuto fare neanche tanta strada, perché il locale si trovava proprio sotto casa sua, al piano terra di un bel condominio cittadino.

Un centro che, almeno dall’esterno, dava la sensazione di affidabilità, sicurezza, e serietà, elementi indispensabili ricercati dagli abituali frequentatori dei centri benessere. Ma, come dice l’antico proverbio, anche le apparenze ingannano: infatti, dietro quella bella insegna, quelle divise linde e profumate, quegli ambienti così caldi e accoglienti, si celava molto altro.

Dopo essersi spogliato e adagiato sul lettino per il messaggio – secondo quanto riferito dall’uomo – la massaggiatrice gli avrebbe proposto una prestazione sessuale, offerta che è stata gentilmente rifiutata dall’anziano signore, che – invece – era andato lì con il solo scopo di migliorare il suo benessere fisico, grazie ad un massaggio.

Il secco rifiuto sembra abbia urtato la massaggiatrice, ma ancor di più il titolare, e la direttrice del centro estetico, tutti e tre di nazionalità cinese. Dopo uno scontro di opinioni, piuttosto acceso e animato, sembra che l’anziano signore sia stato picchiato dalle due donne, e intimidito con un martello dal titolare dell’esercizio commerciale 

Ma, a questo, si è aggiunto il fatto che l’uomo sia stato rinchiuso in un locale buio e senza finestre, posto all’interno del centro benessere, per almeno un’ora: momenti drammatici, e di grande tensione, che non hanno – comunque – impedito al pensionato di gridare affinché qualcuno gli venisse in aiuto.

E così è stato. Infatti, una donna, udite le urla provenienti dal locale, ha immediatamente allertato le forze dell’ordine, che sono intervenute prontamente, ed hanno liberato il pensionato. Gli inquirenti stanno facendo ulteriori indagini, per accertare la vera natura delle prestazioni eseguite in quel centro estetico.

Continua a leggere su Fidelity News