Usa: ritrovato ragazzino scomparso da 4 anni. Era segregato a casa del padre

Un ragazzino di 13 anni è stato ritrovato dopo 4 anni dalla sua scomparsa. Era sempre stato a casa del padre, nascosto dietro una finta parete. Incriminati il padre e la matrigna ed altri tre minori. Restano da capire le motivazioni di questo gesto

Usa: ritrovato ragazzino scomparso da 4 anni. Era segregato a casa del padre

Un ragazzino di 13 anni è stato ritrovato dopo ben 4 anni dal giorno della sua scomparsa. Era sempre stato a casa del padre, segregato dietro una falsa parete.

Ha dell’incredibile la storia che arriva da Atlanta, Georgia, dove un ragazzino di ormai 13 anni, scomparso da 4, è stato ritrovato. A rendere questa storia paradossale il fatto che per tutto questo tempo il ragazzino sia rimasto all’interno della casa del padre e della matrigna, nascosto dietro una falsa parete in garage.

Fortunatamente il ragazzo è riuscito a mettersi in contatto con la sorella tramite uno smartphone. La giovane ha poi avvisto la madre, che ha subito fatto scattare i controlli della polizia, che si è riversata a casa del padre del ragazzino ed ha fatto l’incredibile scoperta.

Una casa apparentemente normale, con una famiglia apparentemente normale. Madre, padre e tre figli piccoli. Tutti hanno negato di avere notizie del ragazzino, che si riteneva scomparso ormai da quattro anni. A quel punto gli agenti hanno perquisito e non avendo trovato nulla sono andati via.

Vista l’insistenza, però, della madre del ragazzino, che ha riferito i pochi particolari che il figlio era riuscito a fornire, la polizia ha perquisito più a fondo l’appartamento del padre ed ha trovato il nascondiglio all’interno del quale era stato segregato il ragazzino per tutto questo tempo.

Gli agenti hanno incriminato per la scomparsa e la segregazione di questo ragazzino, ormai 13enne, cinque persone, due adulti e tre minorenni, per imprigionamento e crudeltà ai danni di un bambino ed ostacolo alla giustizia.

Una storia davvero incredibile che sta sconvolgendo la cittadina nella quale vivono i diretti interessanti, ma che sta facendo scalpore anche nel resto del mondo. un ragazzino scomparso per mano del suo stesso padre, che lo ha privato degli affetti e della libertà per ben 4 anni. Restano da capire le motivazioni di questi assurdo gesto.

Continua a leggere su Fidelity News