Usa: malvivente rapina e violenta una donna di 100 anni. Arrestato

Un malvivente si è introdotto in casa di un'anziana di ben 100 anni, l'ha svaligiata e poi ha violentato la donna. E' stato arrestato e denunciato per furto e violenza sessuale. Per lui una cauzione di 250 mila dollari

Usa: malvivente rapina e violenta una donna di 100 anni. Arrestato

Un malvivente ha fatto irruzione in casa di una donna anziana di ben 100 anni e l’ha violentata.

Una storia terribile quella vissuta da questa donna di 100 anni, residente nel Kansas, che ha visto fare irruzione in casa sua un malvivente di 35 anni, Kasey Nesbitt, insieme ad altri suoi complici. Il malvivente ha forzato la porta dell’appartamento dell’anziana signora e, con l’aiuto dei complici, l’ha completamente svaligiata.

Non contento di ciò, dal momento che la donna viveva da sola, l’ha violentata. Adesso l’uomo è stato arrestato con l’accusa di furto e stupro e per lui è stata fissata una cauzione di 250 mila dollari. Le indagini proseguono per stabilire l’esatta dinamica dei fatti.

Secondo le prime indiscrezioni pare che il malvivente insieme ai suoi complici siano rimasti all’interno della casa dell’anziana signora per diverse ore, durante le quali hanno potuto portare via tutto ciò che la donna aveva in casa.

Dal momento che la donna viveva sola e, visto la sua veneranda età, non ha potuto difendersi più di tanto, il malvivente ha fatto tutto con molta calma e, prima di andare via, ha anche violentato l’anziana signora.

Una storia davvero incredibile, che sta indignando l’America per la sua efferatezza e per la violenza assolutamente gratuita ai danni di una signora di 100 anni, che di certo non poteva nuocergli o offenderli in alcun modo.

L’anziana signora, sebbene sotto choc, sta bene ed ha fornito una descrizione lucida e chiara degli eventi agli agenti, che sono così riusciti a risalire al nome del malvivente e ad arrestarlo. Adesso, per lui, si apre un processo che potrebbe concludersi con una condanna molto severa.

Una vicenda davvero incredibile, che ancora una volta ha visto come vittima una persona debole, di ben 100 anni, che non è riuscita a difendersi dall’attacco di questo malvivente decisamente più giovane e più forte di lei.

Continua a leggere su Fidelity News