Un maestro di scienze alle elementari è stato arrestato con l’accusa di aver abusato sessualmente di cinque bambine, sue alunne.
Protagonista di questa terrificante vicenda Omil Carrasquillo, 36 anni, insegnante alla Caton School in Kensington. Secondo quanto si apprende dalle prime indiscrezioni sembra che le vittime erano delle giovani alunne con età compresa tra i 10 e gli 11 anni.
L’insegnante ha iniziato a lavorare presso la struttura nel 2006 e le molestie sarebbero iniziate già all’inizio dello scorso anno scolastico. Le indagini nel frattempo sono andate avanti ed hanno finalmente potuto portare all’arresto di questo insegnante, che anche quest’anno aveva ripreso a molestare le alunne.
L’uomo è accusato di abusi sessuali nei confronti di cinque alunne della scuola nella quale insegna e, inoltre, di aver messo in pericolo la salute dei minori vittima di abuso con il suo comportamento. Adesso è stato arrestato e licenziato così da non poter più nuocere ad altre alunne.
“Queste accuse sono inquietanti e abbiamo licenziato il signor Carrasquillo immediatamente. Ora quell’uomo non è più in grado di nuocere” ha dichiarato un portavoce del Ministero della Pubblica Istruzione del luogo.
Le indagini, intanto, come ha dichiarato lo stesso portavoce, sono ancora in corso per stabilire con certezza se l’insegnante abbia molestato anche delle altre bambine durante la sua permanenza nell’istituto.
Una vicenda davvero inquietante che sta facendo molto scalpore per la ferocia di questo uomo, che ha molestato delle studentesse ancora piccolissime, di soli 10 anni, alle quali ha causato grandissimi traumi psicologici e la cui vita è stata messa in pericolo dal suo comportamento.
Indignazione e paura anche per i genitori degli altri alunni della scuola, che temono che anche i propri figli possano essere stati in passato vittime di molestie da parte di questo insegnante. Fortunatamente, adesso, non ha più modo di nuocere alle studentesse.