Tragedia negli Stati Uniti: un litigio tra gli sposi, avvenuto nel corso del banchetto nuziale, ha lasciato sbigottiti e imbarazzati gli invitati, ancora inconsapevoli però della tragedia che sarebbe successa di lì a poco. Ed ecco che, appena che l’ultimo degli invitati ha lasciato la tenuta dove si è tenuto il rinfresco, accade l’inverosimile: un omicidio-suicidio ha tolto per sempre la vita ai due sposi.
Una tragedia accaduta per mano dello sposo, George “Scott” Samson, 54 anni, che prima ha ucciso la neo moglie Kelly Ecker, 50 anni, e poi si è tolto la vita. La vicenda si è verificata poche ore dopo che i due avevano pronunciato il sì del loro matrimonio, ed è degenerata a quanto pare a causa di un litigio fra i due iniziato qualche ora dopo la celebrazione. Lo sposo ha ucciso entrambi con la sua pistola, una calibro 45, regolarmente denunciata, prima ha sparato alla moglie, poi ha puntato l’arma su sé stesso. La donna era riuscita ad avvertire i soccorsi, e aveva già chiamato il 911, ma purtroppo era già deceduta quando le forze dell’ordine sono arrivati sul luogo della disgrazia.
La drammatica vicenda ha avuto luogo nella villa di Scott che si trova a Terre Haute, in Indiana, dove Kelly e il figlio di dieci anni sarebbero dovuti andare a vivere dopo le nozze. Dalla ricostruzione della vicenda si è appreso che in casa al momento della tragedia c’era il ragazzino, infatti quando è arrivata la polizia lo ha trovato in una camera da letto in forte stato di shock. Ma anche i genitori di Scott erano presenti alla tragedia e sono riusciti a sottrarsi all’ira del figlio per un vero miracolo.
Dalle indagini è emerso che il litigio tra i due coniugi è iniziato per via del contratto prematrimoniale, e Scott aveva detto alla moglie: ” Non metterai le mani sui miei soldi”. Alla lite è degenerata subito dopo che gli invitati hanno lasciato la villa, e lo sposo ha deciso di farla finita, incurante sia del ragazzo che dei suoi genitori che sono rimasti sgomenti dell’accaduto. La paura di perdere il suo patrimonio aveva accecato l’uomo, per fortuna non ha ucciso anche i presenti.