Usa: aereo precipita su una casa. Sterminata una famiglia, almeno 6 i morti

Un piccolo aereo si è schiantato su una casa. Sei i morti accertati tra cui due bambini, uno di 3 anni e l'altro di poche settimane. Si indaga sulla reale dinamica dell'incidente, ma dalle prime indiscrezioni il pilota avrebbe perso il controllo del mezzo

Usa: aereo precipita su una casa. Sterminata una famiglia, almeno 6 i morti

Un piccolo aereo è caduto su una casa nel Maryland, vicino Washington. Nello schianto sterminata un’intera famiglia con un bilancio di 6 morti.

Una vera e propria tragedia quella che ha investito una famiglia di Montgomery, la cui casa è stata colpita da un piccolo aereo. Nello schianto sono morti i tre passeggeri a bordo del pezzo ma anche le tre persone che al momento si trovavano in casa tra cui ci sono anche due bambini piccoli.

In seguito allo schianto, inoltre, due edifici hanno preso fuoco. Giunti subito sul posto i Vigili del Fuoco, che però, non hanno potuto che individuare i corpi delle vittime, tra cui ci sarebbero una mamma ed i suoi due figli che in quel momento si trovavano in casa. Salvi il marito della donna e l’altro figlio che al momento dello schianto si trovava a scuola.

Si indaga ancora sulla dinamica che ha portato questo piccolo aereo a schiantarsi sulla casa di questa famiglia. Secondo le prima ricostruzioni pare che l’aereo stesse cercando di atterrare nell’aeroporto della zona, che si trova a 20 miglia circa da Washington, ma il pilota avrebbe perso il controllo del mezzo e sarebbe finito sull’abitazione di una famiglia.

All’interno una donna con un bambino di 3 anni ed un altro di pochissime settimane. Gli abitanti della zona hanno dichiarato di aver sentito un forte rumore proveniente dall’aereo e poi pochi istanti dopo il terribile schianto. “Ho sentito il rumore del motore che stava perdendo colpi e poi, boom, lo schianto seguito da altre esplosioni. I vicini di casa hanno pensato all’inizio che fossero scoppiate le tubature del gas” ha dichiarato Jocelyn Brown, che vive vicino al luogo del disastro. “Poi sono uscita di casa e ho visto i detriti” ha concluso la donna.

Al momento è stata aperta un’inchiesta sul disastro causato da questo aereo e sulle reali motivazioni che abbiamo portato a questa incredibile tragedie che è costata la vita a ben tre persone, tra cui due bambini ancora molto piccoli.

Continua a leggere su Fidelity News