Ragazza conosce un ragazzo in discoteca e lo invita a casa sua. Lì, però, cerca di evirarlo.
Ha dell’incredibile la storia che arriva da Udine, dove una ragazza di 31 anni, di origini brasiliane, ha conosciuto un ragazzo in discoteca ed ha deciso di invitarlo a casa sua. Una volta giunto nell’appartamento della donna, però, questa ha tentato di evirarlo con un coltello.
Tutto si svolge nella serata di ieri. I due si conoscono in discoteca e decidono di proseguire la serata a casa della donna. Lì, però, improvvisamente questa ha preso un coltello ed ha cercato di evirarlo. Il ragazzo, fortunatamente, è riuscito a sottrarsi alla sua furia ed a chiedere aiuto.
Una volta giunto in ospedale è stato sottoposto ad un intervento chirurgico per via della parziale amputazione subita dal giovane, ma secondo quanto riportano i medici che lo hanno in cura in questo momento non sarebbe in pericolo di vita.
La donna, invece, è stata trasportata al reparto di psichiatria del Santa Maria della Misericordia. Per lei l’accusa è di lesioni personali gravissime. Al momento le indagini sono in pieno svolgimento per cercare di capire come si sono svolti i fatti ma soprattutto il motivo alla base di un gesto tanto folle.
Si cerca, infatti, di indagare sul passato della donna e su quello del ragazzo per cercare motivazioni plausibili che abbiano portato la giovane donna a decidere di cercare di evirare un ragazzo nel suo appartamento poco dopo averlo conosciuto.
Nelle prossime settimane, quindi, potrebbero arrivare novità in merito a questa incredibile vicenda. La donna, nel frattempo, rimarrà nel reparto di psichiatria della struttura ospedaliera dove si trova al momento e dove i medici la stanno sottoponendo a controlli, mentre il giovane rimane tutt’ora ricoverato in ospedale. Fortunatamente la sua prontezza gli ha evitato danni molto più seri e permanenti.