Uccide la moglie davanti alla figlia: tragedia ad Albenga

Loredana Colucci, moglie e madre di due ragazze, è stata uccisa dal marito nella sua casa ad Albenga, dove si era trasferita dopo averlo lasciato perchè stanca dei continui litigi. Ad assistere alla tragedia la figlia minore di 14 anni.

Uccide la moglie davanti alla figlia: tragedia ad Albenga

La tragedia è avvenuta ad Albenga, in provincia di Savona, in una mansarda al terzo piano. Mohamed el Mountassir, marocchino di Rabat di 52 anni e residente a Garlenda, professione giardiniere, ha ucciso la moglie Loredana Colucci, 41 anni, davanti agli occhi della figlia minore di 14 anni. Poi si è tolto la vita.

Loredana Colucci l’anno scorso era andata via di casa insieme alla figlia minore lasciando solo il marito Mohamed nella loro casa a Garlenda. Stanca delle continue litigate e della gelosia incontrollata del marito, si trasferisce dalla figlia maggiore Nadia, in una mansarda al terzo piano ad Albenga.

Ed è stato proprio in quell’appartamento che ieri mattina poco prima dell’una si è svolta la terribile tragedia. “Ammazza la mamma, ammazza la mamma” queste le urla della figlia che si è affacciata disperata alla finestra cercando aiuto.

I vicini sono accorsi subito ma trovando la porta sbarrata hanno dovuto chiamare un’amica che aveva le chiavi. Ma ormai è troppo tardi; la donna si è accasciata sulla porta in un ultimo tentativo di fuga, accoltellata a morte, mentre Mohamed è in fin di vita con la lama nell’addome. Si è accoltellato dopo aver ucciso la moglie e muore poco dopo. La figlia in un angolo terrorizzata e sotto shock.

Mohamed a gennaio era stato arrestato per maltrattamenti, ma il suo avvocato Mauro Vannucci era riuscito a fargli concedere la scarcerazione in attesa del processo, gli era però proibito di avvicinarsi alla moglie. Ad aprile un’altra sentenza l’aveva condannato a due anni di reclusione, ma anche in questo caso il suo avvocato era riuscito a patteggiare e gli aveva anche fatto togliere l’obbligo di non avvicinarsi alla moglie.

E’ stato proprio l’avvocato che ha raccontato di aver visto il suo cliente in centro ad Albenga. Era insieme alla figlia minore. Stava andando verso il centro città, ad un certo punto l’ho visto tornare indietro verso l’abitazione della ex moglie sempre con la ragazzina. Era passato più o meno un quarto d’ora. Ho il sospetto che sotto casa abbia visto qualcuno e per questo motivo abbia perso la testa“.

Mohamed sospettava che la moglie avesse un’amante, probabilmente ha visto qualcuno che gli ha scatenato una furia di gelosia.

Continua a leggere su Fidelity News