Troppo sesso: gli concedono il divorzio dalla moglie

Un indiano ottiene il divorzio da un tribunale di Mumbai perché la moglie lo costringeva a fare troppo sesso. Tanti i particolari piccanti forniti dall'uomo che hanno convinto il giudice a concedergli la richiesta

Troppo sesso: gli concedono il divorzio dalla moglie

Un uomo originario dell’India di recente ha chiesto e ottenuto il divorzio dalla moglie per un motivo davvero incredibile: il troppo sesso. Si, proprio così, l’uomo ha deciso di divorziare perché la moglie era aggressiva nelle situazioni intime e non si stancava mai di fare sesso. A dargli il consenso è stato un tribunale di Mumbai, che ha giudicato la richiesta dell’uomo accettabile perché giusta e che oltretutto andava contro il suo volere.

A rendere nota la vicenda è stato il quotidiano The Times of India, che è stato ben attento a non pubblicare le generalità dell’uomo, ma che ha però fornito i particolari della storia. A quanto pare, la coppia, sposata nell’aprile 2012, aveva passato momenti piccanti a causa dell’eccessiva fame di sesso della moglie che, come ha riferito il marito, lo “tormentava con continue richieste di prestazioni sessuali, anche contro natura, obbligandomi ad ingerire medicine e liquori”.

Il poveretto era quindi in una situazione abbastanza tragica e impossibile da sostenere; stanco dei diversi turni che faceva al lavoro, quando tornava a casa aveva solo voglia di dormire, cosa che era impossibile perché la donna lo aspettava con prepotenza e lo costringeva a soddisfare i suoi desideri. La moglie addirittura lo minacciava e gli diceva che se non lo avesse fatto sarebbe andata con altri uomini, incurante di ciò che poteva pensare il marito. Inoltre gli somministrava medicine per far salire il desiderio sessuale e anche intrugli vari che dovevano servire a renderlo attivo durante l’amplesso.

L’uomo ha fornito alla Corte un racconto della situazione ricco di particolari e dettagli molto piccanti, che hanno lasciato immaginare ai presenti cosa poteva succedere al suo rientro. Pienamente convinto dalle parole dell’uomo e dalla sua sincerità, e tenendo conto che la donna non si era neanche presentata all’udienza, il  giudice Laxmi Rao del Tribunale della famiglia di Mumbai ha pensato bene di approvare la richiesta di divorzio presentata dal giovane. L’uomo, che finalmente si è liberato da quella ossessione, adesso spera di trovare una ragazza tranquilla e sincera, che gli faccia vivere le gioie dell’amore con passione sì, ma senza eccessi.

Continua a leggere su Fidelity News