Treviso, padre uccide moglie e figlio, poi si impicca

Diverse ferite da corpo contundente e arma da taglio sono state riscontrate sui corpi della donna e del ragazzo. L'uomo si è impiccato nella mansarda. La tragedia è stata scoperta dal datore di lavoro del giovane

Treviso, padre uccide moglie e figlio, poi si impicca

Una tragedia ha sconvolto la città di Treviso: tre cadaveri sono stati rinvenuti in un’abitazione e appartengono a tre componenti di una stessa famiglia: un uomo, una donna e un ragazzo, figlio della coppia.

La tragedia è avvenuta a Refrontolo, un Comune del Trevigiano, nella casa di un agricoltore di 62 anni, Sisto De Martin, che a quanto pare ha commesso l’omicidio della moglie di 56 anni, Teresa Reposon e del figlio Cristian, un ragazzo di soli vent’anni. La prima ipotesi avanzata dagli investigatori accorsi sul luogo della tragedia è quella di un duplice omicidio seguito da un suicidio.

Infatti i corpi della donna e del ragazzo presentano diverse ferite sul corpo, provocate quasi certamente da un corpo contundente e da un coltello, mentre invece l’agricoltore dopo aver commesso i due omicidi si è impiccato. A scoprire i cadaveri è stato il datore di lavoro del ragazzo, che era andato a cercarlo perché era già passata l’ora del pranzo e il giovane non si era presentato nella sua azienda.

Il datore di lavoro è andato a cercare il ragazzo stamattina, ma sembra che la tragedia sia stata consumata ieri notte. La scena che si è presentata davanti alla polizia è stata agghiacciante, come quella di un film horror: i due corpi della madre e del figlio erano in un lago di sangue, la donna era nel bagno con la testa martoriata e il figlio era morto disteso nel letto, aveva la gola tagliata e un coltello nel fianco. Il padre si è impiccato nella mansarda. A prima vista sembra che la vicenda sia stata solo opera del genitore, anche perché nella casa non manca nulla e le porte e le finestre non sono state scheggiate.

Ancora non è chiaro il movente che può aver scatenato la furia omicida dell’uomo, e la polizia ha avviato le indagini per cercare di scoprire cosa può essere accaduta in quella villetta apparentemente tranquilla abitata da una famiglia anch’essa tranquilla e laboriosa. Un raptus o problemi di altra natura? E’ quello che andranno ad accertare gli investigatori che ancora una volta sono alle prese con un vero e proprio giallo.

Continua a leggere su Fidelity News