Elena Maraga, la maestra dell’istituto materno trevigiano che posta scatti osè su OnlyFans, è stata licenziata. A comunicare la notizia è stata la stessa Elena durante un suo intervento alla trasmissione di Radio 24 la Zanzara. La donna ha detto di aver ricevuto una raccomandata sulla quale le hanno comunicato il suo licenziamento.
Il motivo? Il comportamento della Maraga, considerato inopportuno, ha messo in crisi la fiducia che l’istituto scolastico aveva riposto in lei. La cosa, a detta della Maraga, è assolutamente ingiusta, perché secondo lei non ha fatto nulla di male. La vicenda è esplosa intorno alla metà del mese di marzo, quando alcune sue foto pubblicate su OnlyFans hanno acceso le polemiche e le lamentele da parte delle famiglie dei bambini che frequentavano la scuola dove lei esercitava la professione di educatrice.
Gli scatti piccanti della donna, secondo le mamme e i papà dei bimbi, erano fuori luogo visto il ruolo che la Maraga occupava all’interno della scuola. Dal canto suo Elena si difende dicendo che è stato il papà di un suo alunno a comprare le sue foto e a diffonderle. I suoi scatti piccanti erano stati condivisi perfino sulla chat del calcetto e quando la moglie dell’uomo li ha visti ha fatto esplodere il caso.
L’insegnante si è giustificata dicendo di aver postato le foto per guadagnare qualcosa, visto il magro stipendio che percepisce, appena 1200 euro, troppo pochi per poter pagare l’affitto e campare dignitosamente. Per questo motivo ha aperto un profilo su OnlyFans, dove posta contenuti hard e, considerato che è una bella donna di 29 anni, non passa inosservata.
La scuola dove lei esercita, un istituto scolastico cattolico, è situata proprio dinanzi alla chiesa del paese in cui vive, per cui era già difficile far convivere le due vite che conduceva Elena. Solo 30 genitori hanno firmato una lettera per convincere la scuola a non mandarla via.