Iscriviti

Trani, tira un calcio alla porta: la vetrata gli recide una gamba, è gravissimo

Protagonista della vicenda è un ragazzo che poco dopo la mezzanotte di ieri ha sferrato un violento calcio alla porta di un immobile in via Malcangi, a Trani. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato e i sanitari del 118.

Cronaca
Pubblicato il 23 luglio 2021, alle ore 14:22

Mi piace
0
0
Trani, tira un calcio alla porta: la vetrata gli recide una gamba, è gravissimo

Poteva avere conseguenze ben peggiori lo sconsiderato gesto di un giovane che ieri sera, intorno alla mezzanotte, ha tirato un violento calcio ad una porta di un appartamento situato in via Malcangi, a Trani. Secondo quanto riferisce la stampa locale, il ragazzo, per motivi che sono ancora tutti in corso di accertamento, all’improvviso ha tirato il calcio all’indirizzo della porta. L’autore del misfatto era probabilmente in compagnia di alcuni amici

A seguito dell’azione, una porzione della vetrata è venutà giù, lasciando ferito in maniera grave il giovane. A questo punto sono stati chiamati i soccorsi del 118, che sono giunti sul posto con un’ambulanza. Contestualmente ai sanitari, visto il grave gesto di teppismo, sul luogo del fatto di cronaca sono giunti gli agenti della Polizia di Stato del locale commissariato. Il ragazzo giaceva ormai in una pozza di sangue quando sono arrivati i medici. 

Area ripulita in mattinata

Sul caso sono ancora in corso le indagini degli agenti di Polizia del locale commissariato. Questa mattina è stato il titolare di una attività commerciale vicina a ripulire alla meno peggio l’area dove si sono verificati i fatti. Il marciapiede era ancora disseminato di pezzi di vetro e tracce ematiche lasciate dal ragazzo. 

I pezzi di vetro potevano rappresentare un serio pericolo anche per i pedoni. L’immobile preso di mira si trova nei pressi dell’incrocio con corso Imbriani e via Tasselgardo. Il ragazzo, nonostante le sue condizioni di salute siano serie, non rischierebbe la vita, anche se ha perso molto sangue.

La notizia di quanto avvenuto si è sparsa in tutta la città di Trani in breve tempo, destando sgomento tra gli abitanti del posto. Per motivi di privacy le generalità del ragazzo non sono state rese note. Nelle prossime ore potranno conoscersi ulteriori dettagli su questo inquietante episodio. Non è escluso che gli inquirenti procedano ad ascoltare eventuali testimoni. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Federico Sanapo

Federico Sanapo - Un episodio davvero assurdo quello avvenuto a Trani, e che ci fa capire come, soprattutto i ragazzi, si rendano protagonisti di gesti molto pericolosi. Sfondare una porta vetrata può costare davvero molto caro. Che cosa ci facesse lì il giovane non è dato sapere. Questo ragazzo ha rischiato seriamente la vita.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!