Tragico incidente nel napoletano: morta ragazza di soli 24 anni

Tragico incidente nel napoletano. Una macchina con cinque amiche si capovolge. Quattro ragazze sotto choc mentre Marisa, di soli 24 anni, perde la vita.

Tragico incidente nel napoletano: morta ragazza di soli 24 anni

È successo durante la notte appena passata l’incidente che non ha lasciato speranze per una studentessa universitaria. Gli amici la vogliono ricordare per com’è sempre stata: sorridente e solare, con la passione per il ballo, curiosa e, soprattutto, sempre piena di vita. L’angelo più bello: così la ricordano tutti.

Il tragico impatto è avvenuto lungo l’asse mediano, in provincia di Napoli, all’altezza del centro commerciale Auchan, a Giugliano, in Campania.

Marisa Formale era una ragazza di appena 24 anni di Crispano, una studentessa dell’Università L’Orientale. La ragazza ha perso la vita mentre si trovava a bordo di una Matiz insieme a 4 amiche. Non è ancora chiara la dinamica dell’impatto poiché la polizia stradale, non appena è giunta sul posto, si è ritrovata dinanzi a una scena raccapricciante: hanno trovato la vettura ribaltata, e le giovani sotto choc.

L’impatto, a quanto pare, è accaduto intorno alle 1.30 sul tratto rettilineo dell’asse mediano. Marisa era seduta sul lato passeggero: con il suo corpo ha sfondato il parabrezza, ed è stata sbalzata fuori dalla vettura. Una volta recuperato, il corpo della ragazza è stato trasferito al policlinico per l’autopsia di rito.

Lungo l’asse viario, spesso protagonista di tragici incidenti come questo, purtroppo anche mortali, sono subito giunti gli agenti del commissariato di Giugliano, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso. Le altre quattro giovani in macchina con Marisa Formale sono sopravvissute, e sono state ascoltate per l’intera notte. Le ragazze hanno fornito tutti i dettagli utili per ricostruire gli ultimi secondi di vita della giovane amica. 

Senza dubbio, una storia finita in modo tragico per la giovane Marisa, a cui è stata strappata la vita e la gioia. Le amiche sono riuscite ad uscirne illese, seppur sotto choc e con il cuore infranto per la sorte della loro amica.

Continua a leggere su Fidelity News