Tragico incidente nel giorno del suo compleanno

In provincia di Bari, una diciassettenne organizza una festa per il suo compleanno, ma la sera stessa, mentre si reca dai suoi amici per festeggiare insieme questo gioioso evento, cade dalla moto e muore sul colpo.

Tragico incidente nel giorno del suo compleanno

Chiamiamola fatalità, chiamiamola tragica coincidenza, ma la realtà ci dice altro; un’altra giovane vita spezzata nel momento più bello della propria esistenza.Si chiamava Jasmine Giordano, era di Triggiano (BA), aveva 17 anni e la sera di domenica scorsa si accingeva a raggiungere i propri amici per festeggiare insieme a loro il suo compleanno.

Aveva preparato questo evento con tanto entusiasmo, gioiosa e festante si stava prestando a raggiungere il luogo nel quale aveva dato appuntamento ai suoi giovani amici. Ad accompagnarla era un suo amico con una moto, ma per un imprecisata motivo, la giovane di Triggiano è stata sbalzata dalla sella del motore e, cadendo, si è sfilato il casco dalla testa e l’ha sbattuta violentemente trovando la morte quasi immediatamente!

Il luogo dell’impatto è stato in prossimità di una curva sulla tangenziale di Bari, nei pressi dello svincolo di Sant’Anna, era all’incirca mezzanotte di domenica 30 ottobre, quando il destino ha deciso di mettere fine alla breve vita di Jasmine. Questa è la versione data dalla Polizia Stradale di Bari accorsa sul luogo dell’incidente, in quanto il ragazzo, che guidava la moto, è ancora sotto shock e in questi giorni sarà sentito nuovamente dagli inquirenti, per avere un quadro migliore da definire.

A sentire gli ambienti giudiziari baresi, sarà disposta una consulenza tecnica, che acquisendo varie informazioni e rilievi della Polizia stradale, 118 e polizia municipale, accorsi sul luogo dell’incidente, dovranno fornire agli inquirenti dettagli importanti per accertare la reale dinamica del decesso.

Il PM che ha in carico questo sinistro è la Dottoressa Chiara Giordano, che ha disposto anche un’autopsia sul corpo della diciassettenne dopo aver avuto una relazione medico – legale.La notizia al paese della giovanissima è stata quasi immediata, tra lo sgomento dei propri familiari e degli amici, che in serata aspettavano Jasmine per poter festeggiare insieme, invece dovranno, insieme ai familiari organizzare il suo funerale

Continua a leggere su Fidelity News