La gomma dell’aereo scoppia in fase di decollo e l’elica finisce nel vano passeggeri sfiorando una donna a bordo, che fortunatamente è rimasta illesa.
Una vera e propria storia incredibile quella che arriva da Toronto e che ha avuto come protagonista una giovane donna, Christina Kurylo, che in quel momento si trovava a bordo dell’aereo della Candain. I seguito allo scoppio della gomma l’aereo si è inclinato ed una delle eliche è invaso la cabina dei passeggeri.
Una situazione potenzialmente mortale che fortunatamente non ha avuto conseguenze sui passeggeri. “Sarei potuta morire. Sono stata veramente fortunata, l’elica avrebbe potuto tagliarmi la testa” ha dichiarato Christina consapevole della grande fortuna che ha avuto e del pericolo scansato per un soffio.
La donna è stata comunque ricoverata per precauzione insieme ad altre quattro persone, che hanno riportato diverse escoriazioni per via della rottura della cabina da parte dell’elica. Fortunatamente tutto si è risolto soltanto con una grandissima paura per i passeggeri di questo volo, ma soprattutto per questa donna.
La compagnia aerea al momento non ha ancora voluto commentare l’accaduto ma ci ha tenuto a precisare che sono ancora in corso le indagini per capire come mai sia potuto succedere tutto questo. Una situazione che poteva tranquillamente finire in tragedie e che invece per fortuna si è risolta nel migliore dei modi.
Una vicenda davvero incredibile che ancora una volta riapre la polemica sulla sicurezza sui voli e sui controlli di manutenzione effettuati sui vari mezzi, che dovrebbero evitare inconvenienti di questo tipo che, a seconda delle situazioni nelle quali si verificano, possono davvero essere causa di tantissime vittime e di ferite.
Fortunatamente in questo caso tutto andato per il meglio ma rimane da chiarire bene la situazione per individuare la responsabilità di quello che è successo. Presto, quindi, nuove informazioni in merito.