Torino: marocchino getta acido sulla ex. Arrestato

Un marocchino di 35 anni ha gettato addosso alla ex ed alla nipote dell'acido con il chiaro intento di punirla. La donna, infatti, non intendeva riprendere la loro relazione, ormai in crisi

Torino: marocchino getta acido sulla ex. Arrestato

Un marocchino ha gettato dell’acido addosso alla sua ex per sfregiarla.

È successo a Torino l’ennesimo caso di vendetta a sfondo passionale. Lui, al culmine di una lite, con il chiaro intento di sfregiarla, getta addosso alla ex ed alla nipote presente in quel momento dell’acido. La terribile tragedia si è consumata nel quartiere di Bordo Dora dove i carabinieri hanno fermato ed arrestato Hassan Hajib, un marocchino di 35 anni, che aveva gettato addosso alla ex, Safira di 30 anni, dell’acido.

La donna, fortunatamente, è riuscita a coprire il volto giusto un attimo prima che il compagno le gettasse addosso l’acido che le è finito sull’addome. Ferita al polso, invece, la nipote della donna di appena 17 anni,che era presente alla lite.

Fortunatamente le ustioni riportata dalle due donne sono abbastanza lievi e poco estese tanto che i medici le hanno giudicate guaribili in circa 1 mese. I due avevano dei problemi già da tempo, tanto che vivevano nella stessa casa ma da separati.

Lei era appena tornata da un viaggio nel suo paese dal quale era tornata con la nipote minorenne. L’uomo, però, una volta tornata la sua ex avrebbe voluto convincerla riprendere la loro storia. La donna, però, non lo avrebbe ascoltato, “Sono stanca, lasciami dormire” le avrebbe detto.

A quel punto, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, l’uomo sarebbe uscito di casa e si sarebbe recato in un bar. Tornato a casa, in stato d’ebbrezza, avrebbe nuovamente tentato un approccio con la sua ex ma all’ennesimo rifiuto le avrebbe detto: “Non vuoi parlare? Allora aspetta…”.

L’uomo, quindi, si sarebbe recato in bagno dove teneva nascosta una bottiglietta di acido solforico e, tornato in camera da letto, le avrebbe lanciato addosso l’acido. La donna, però, accortasi delle intenzione dell’uomo sarebbe riuscita a coprirsi con una coperta giusto in tempo.

Subito dopo la fuga da quell’appartamento per chiedere aiuto. Il marocchino è stato quindi arrestato dai carabinieri intervenuti sul posto ed accusato di lesioni personali e maltrattamenti in famiglia.

Continua a leggere su Fidelity News