Iscriviti
Torino

Torino, coinvolto in un incidente cade con la moto e perde la droga: centauro in fuga

Protagonista dell'episodio un 30enne italiano già noto alle forze dell'ordine per alcuni precedenti per droga, il fatto è accaduto a Torino. L'uomo era stato coinvolto in un incidente con auto, ma il suo comportamento non è passato inosservato.

Cronaca
Pubblicato il 17 giugno 2021, alle ore 14:52

Mi piace
0
0
Torino, coinvolto in un incidente cade con la moto e perde la droga: centauro in fuga

Un episodio a dir poco incredibile si è verificato negli scorsi giorni a Torino, dove un motociclista è stato coinvolto in un incidente stradale con un’auto. Per lui, a quanto pare, non ci sono state grosse conseguenze, visto che ha pensato bene di darsela a gambe levate. Il motivo? Il possesso di droga, forse hashish. Secondo quanto riferisce la stampa locale e nazionale, infatti, durante l’impatto con la vettura il giovane è caduto dalla moto. Nell’impatto la bustina con la droga si è riversata per strada

A questo punto il motociclista, un giovane di 30 anni, ha raccolto immediatamente la bustina caduta. Il conducente della vettura, una donna, è scesa per sincerarsi delle sue condizioni. Ma il giovane, visto che la signora era intenzionata a chiamare le forze dell’ordine, ha deciso di parcheggiare la due ruote, togliere la targa e fuggire, rivolgendosi anche con tono minaccioso alla signora. La scena non è sfuggita all’automobilista, che ha chiamato le forze dell’ordine immediatamente, mentre altre persone sono riuscite a segnarsi il numero di targa della moticicletta consegnandolo alla polizia. 

Giovane ricercato

Attualmente il 30enne è ricercato. Le forze di polizia sono riuscite ad identificarlo, ma lui, già noto alle forze dell’ordine per alcuni precedenti penali a causa del possesso di droga, pare si sia reso irreperibile. Nell’impatto con la vettura il ragazzo ha perso anche le chiavi della moto, per questo ha deciso di parcheggiarla e darsi alla fuga. Sarebbe stato un condomino che abita in uno stabile vicino ad annotare la targa della due ruote. 

A bordo della vettura viaggiavano una donne e le sue due figlie. Anche loro non avrebbero subito gravi conseguenze fisiche durante l’impatto con il motociclo. La scena, inoltre, è stata osservata anche da tante altre persone, che non hanno esitato a raccontare agli inquirenti come siano andati i fatti. 

Nelle prossime ore non è escluso che il 30enne possa essere rintracciato dagli investigatori. Un episodio davvero surreale, che ha destato la curiosità degli abitanti di Torino. Per il momento non si conoscono ulteriori particolari circa la dinamica del sinistro. Durante l’incidente la motocicletta e la vettura sono rimaste danneggiate.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Federico Sanapo

Federico Sanapo - Un episodio davvero incredibile quello avvenuto a Torino, dove questo motociclista è fuggito dopo aver perso la droga per strada durante un incidente stradale. Queste notizie ci fanno capire che la gente è pronta a tutto pur di sfuggire alle leggi della giustizia. Sicuramente il ragazzo ha intuito il pericolo di una perquisizione e di un test circa l'assunzione di stupefacenti, per cui è fuggito non sincerandosi neanche se le persone a bordo della vettura stessero bene.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!