Torino: baby-bulle picchiano due sorelle in un centro commerciale

L’aggressione è avvenuta all'interno del centro commerciale 8 Gallery: la più piccola ha solo 13 anni e la più grande ne ha 20. La banda ha preso a calci e pugni due sorelle e le ha anche derubate

Torino: baby-bulle picchiano due sorelle in un centro commerciale

Due sorelle di 13 e 15 anni hanno vissuto una brutta avventura mentre si trovavano nel centro commerciale di Otto Gallery. Le due sorelle stavano guardando le vetrine quando sono state assalite dalla banda di baby-bulle che le ha picchiate con violenza e le ha rapinate.

Le due sorelle hanno denunciato la vicenda agli agenti del Commissariato Barriera Nizza, che hanno lavorato diverse settimane per identificare la baby-gang composta tutta da ragazze. Ed eccole identificate: sono quattro ragazze di età comprese tra i 13 e i 20 anni, di cui la più piccola non può essere denunciata.

Le due sorelle Paola e Mirella erano assieme a Giovanna, una loro amica, e si erano soffermate davanti alle vetrine di “Tally Weil”. Ad un tratto a loro si avvicina la più grande del gruppo e ha detto: “Perché mi fissavi male? Avete fatto una c…ata a fissarci”. Invano Mirella aveva ribadito che non la fissava e di lì a poco la ragazza aveva già preso per i capelli Paola e un’altra amica aveva sferrato un pugno a Mirella. 

Le due sorelle avevano cercato di scappare ma la band è piombata addosso a loro urlando: “Non sapete qui dentro com’è diventato? Qui non dovete girare perché è zona nostra, capito? Dovete andarvene, sennò succede un casino”. 

Anche la ragazzina di 13 anni ha intimato alle sorelle di chiedere scusa, ma il vero motivo non erano le scuse bensì la voglia di picchiare. Così le “baby-bulle” hanno tirato per i capelli Mirella e hanno preso a calci Paola. Qualcuna di loro ha anche sferrato un calcio nello stomaco a Mirella e poi l’ha presa al collo, proprio come se volesse strangolarla.

La ragazzina ha lasciato andare Mirella quando quando era quasi svenuta e dopo averla derubata la baby gang si è allontanata verso la stazione della metropolitana. Le ragazze colpite dalla banda finalmente sono uscite dal centro commerciale e per fortuna un uomo che le ha viste in difficoltà ha chiamato i soccorsi. L’ospedale ha segnalato la vicenda al commissariato Barriera Nizza e così gli agenti hanno fatto alcune indagini e hanno individuato la gang. Episodi che non finiscono qui, e la gang sicuramente colpirà ancora.

Continua a leggere su Fidelity News