Un dipendente di una pizzeria è stato arrestato per aver messo i suoi genitali in una pizza ordinata da un cliente. Voleva punirlo per aver ordinato a ridosso della chiusura.
È l’incredibile storia di Michael Symonds, 18 anni, dipendente della pizzeria Papa Murphy’s Pizza. Il ragazzo stava sistemando il locale dal momento che mancava meno di mezz’ora alla chiusura. Proprio in quel momento entra nel locale un cliente che ordina una pizza.
Il giovane dipendente non ha sopportato la cosa ed ha così deciso di punire il cliente strofinando i suoi testicoli sulla pizza che stava preparando. Peccato, però, che sia stato colto in flagrante proprio dal cliente che ha subito contattato le forze dell’ordine.
Agli agenti giunti sul posto il cliente ha dichiarato di aver visto il ragazzo “strofinare i suoi testicoli sulla pizza che aveva ordinato”. Il ragazzo si è subito reso conto della gravità di quello che aveva fatto e, mente gli agenti procedevano al suo arresto, ha dichiarato “Mi dispiace tantissimo. E’ stata una cosa stupida”.
A quel punto il cliente, quasi impietosito, ha chiesto al giovane la sua età. Quando il ragazzo ha detto di avere 18 anni, il cliente è rimasto fermo nella sua intenzione di denunciare la cosa. “Sei grande abbastanza da saperlo” avrebbe risposto mentre gli agenti portavano via il ragazza.
In una conversazione con il titolare del negozio registrata durante una telefonata, il giovane avrebbe anche ammesso che se non fosse stato colto in flagrante dal cliente gli avrebbe servito regolarmente la pizza nonostante quello che aveva fatto.
Il giovane è stato arrestato ed è stato rilasciato dopo aver corrisposto una cauzione di 10.000 dollari. Inoltre, dopo questa bravata, è stato licenziato dalla pizzeria nella quale lavorava, che di certo avrà voluto evitare che altri atti del genere possano verificarsi nel futuro.
Una vicenda che ha davvero dell’incredibile.