Terribile schianto tra auto e camion: le cause dell’incidente e il triste bilancio

Uno schianto terribile che ha provocato profondo shock tra chi si è visto davanti la scena, uno dei veicoli è andato completamente distrutto. Vediamo che cosa è accaduto.

Terribile schianto tra auto e camion: le cause dell’incidente e il triste bilancio

In questi giorni il nostro Paese è straziato da tragedie che stanno sconvolgendo l’opinione pubblica. Spesso si tratta di malori improvvisi, ma anche di incidenti stradali che costano la vita spesso a giovani vite. Si tratta indubbiamente di episodi che lasciano un segno profondo tra amici e famigliari delle vittime. Purtroppo continuano ad arrivare notizie di drammi assurdi, e in questi giorni un gravissimo fatto di cronaca si è verificato nel nostro Paese. 

Gli incidenti stradali sono tra le cause principali di morte nel nostro Paese. Ogni giorno accadono su tutto il territorio nazionale degli incidenti che purtroppo a volte provocano anche delle vittime. Alcune volte invece i sinistri riportano danni soltanto per i veicoli coinvolti, ma non per le persone. In queste ore un bruttissimo incidente stradale si è verificato al Nord Italia, vediamo che cosa è accaduto. 

Schianto fatale

Secondo quanto riferiscono i media locali e nazionali, nella giornata dell’8 giugno un incidente stradale si è verificato a Marmirolo, in provincia di Mantova. A scontrarsi sono stati un camion e una autovettura. Al momento sono tutte da chiarire le cause che hanno portato al sinistro in questione, su ciò indagano le forze dell’ordine. I fatti hanno avuto luogo intorno alle 12:30 lungo la strada Trentino 10.

L’impatto è stato terribile. Da una prima, sommaria ricostruzione dei fatti, pare che tutto sia avvenuto forse per una mancata precedenza, visto che la vettura è stata colpita su una dele fiancate. Questi particolari saranno comunque le indagini a chiarirli, e le autorità accerteranno anche eventuali responsabilità.

Purtroppo nell’incidente stradale in questione è morto un giovane ragazzo di 19 anni. Costui si trovava alla guida della vettura, mentre una ragazza di 17 anni che viaggiava con lui è rimasta ferita e trasportata d’urgenza in codice rosso in ospedale, dove le è stato riscontrato un trauma cranico un trauma all’addome e uno alla schiena. La giovane comunque non rischierebbe la vita.

Continua a leggere su Fidelity News