Terremoto, commosso appello di Carlo Verdone

Carlo Verdone lancia un appello in favore di coloro che sono stati colpiti dal terremoto. L'attore romano si schiera in prima linea per aiutare i terremotati proponendo spettacoli con biglietto a costo ridotto, da devolvere alle persone colpite.

Terremoto, commosso appello di Carlo Verdone

Carlo Verdone, famoso attore e regista romano, si schiera in prima fila per aiutare le persone colpite dal terremoto nel centro Italia. Il suo accorato appello scuote il mondo del cinema affinchè ognuno possa offrire il proprio contributo. La proposta dell’attore è davvero fenomenale.

Poichè proprio la gente ha contribuito alla sua nascita e a quella di tanti altri come star del cinema, adesso è giunto il momento di andare incontro alla gente e di aiutarla. In sostanza la sua proposta prevede la possibilità di offrire spettacoli a costo ridotto e di devolvere il ricavato proprio a favore di coloro che sono stati colpiti dal terremoto.

Verdone si dice disposto a contribuire in tal senso, esprimendo il suo senso di gratitudine verso coloro che l’hanno reso un grande del cinema. Le sue parole, sentite e ricche di commozione, sono una vera scossa per il mondo dello spettacolo. Una voce autorevole come la sua, non può restare inascoltata.

Indubbiamente questo è un appello molto accorato che esprime solidarietà e vicinanza oltre che un grande senso di umanità. Verdone si rivolge essenzialmente ai suoi colleghi, certo del fatto che anche questi ultimi contribuiranno a dare una mano per una giusta causa come il terremoto.

Sicuramente, dopo le parole del simpatico e bravo attore romano, molti si faranno avanti per non lasciare nulla di intentato affinchè si raccolgano i fondi per la ricostruzione delle abitazioni distrutte dal terremoto. Una parola o un gesto possono fare tanto, così come può fare molto l’acquisto di un biglietto il cui ricavato sarà destinato ai meno fortunati. Uno spettacolo fa ridere chi lo guarda ma il ricavato può far nascere un sorriso in chi ha perso tutto e deve ricominciare a vivere, partendo da zero. Un appello mitico da un grande del cinema non va sottovalutato, se non altro per la grande carica di umanità e solidarietà che esprime. Verdone, un grande anche nella vita e nelle gare di solidarietà.

Continua a leggere su Fidelity News