Terni: giovane ucciso per uno sguardo di troppo. L’assassino espulso nel 2007

Un giovane 27enne è stato ucciso da un marocchino uscito da un locale dopo una birra negata per averlo guardato. Il killer era stato espulso dal paese nel 2007. Si continua ad indagare sulla dinamica dell'incidente

Terni: giovane ucciso per uno sguardo di troppo. L’assassino espulso nel 2007

Un giovane 27enne è stato ucciso fuori da un locale per uno sguardo di troppo. Il suo assassino era stato espulso nel 2007.

Ha davvero dell’incredibile la morte di un ragazzo di 27 anni, avvenuta fuori da un locale, per mano di un uomo che lo ha colpito alla gola con una bottiglia rotta. Motivo dell’omicidio uno sguardo di troppo che il giovane avrebbe rivolto al killer.

È successo questa notte. David Raggi, 27 anni, si trovava fuori un bar del centro in piazza dell’Olmo, poco prima della mezzanotte, quando incontra il suo aggressore, un marocchino di 30 anni.

Secondo la prima ricostruzione della dinamica dell’omicidio pare che il marocchino volesse a tutti i costi entrare all’interno di un locale per continuare a bere. Una birra negata, quindi, lo avrebbe mandato su tutte le furie ed a quel punto è scattata la furia dell’uomo.

Allontanatosi dal locale con una bottiglia rotta ha incrociato David Raggi fuori dal locale. “Che mi guardi? Che cosa vuoi?” ha detto l’uomo al giovane poco prima di colpirlo a morte alla gola.

Una tragedia che si è consumata in pochi minuti. Un giovane che nulla aveva a che fare con le vicende di quella sera di cui era stato protagonista il suo aggressore, ma che ha avuto l’unica colpa di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato.

Il suo aggressore, infatti, non ha apprezzato lo sguardo del giovane su di lui e sentendosi giudicato o minacciato è passato all’attacco. Una tragedia inaspettata e che ha devastato la famiglia del giovane.

Sul luogo dell’omicidio sono arrivati anche gli agenti di polizia ed il questore di Terni, Carmine Belfiore. “Una tragedia, ma almeno siamo riusciti a fermare subito il presunto responsabile che è ancora in uno stato visibilmente alterato. Sono in corso accertamenti per chiarire la dinamica e la nazionalità del fermato” ha dichiarato il questore.

Continuano le indagini anche sull’uomo, che era stato espulso già nel 2007.

Continua a leggere su Fidelity News