Terni, al ristorante Pucci rimangono conti in sospeso: "Lo scroccone bussa sempre due volte"

Incredibile a Terni dove nella storica macelleria Pucci alcuni clienti scrocconi vanno via senza pagare, un fenomeno non nuovo in città che però preoccupa i titolari della storia macelleria e non solo.

Terni, al ristorante Pucci rimangono conti in sospeso: "Lo scroccone bussa sempre due volte"

Sappiamo benissimo che nella vita può succedere davvero di tutto. Capita ad esempio di dimenticarsi qualcosa, magari un oggetto, in una attività commerciale, ma quello che sta succedendo nella storico ristorante famoso per la carne Pucci di Terni è totalmente diverso da una situazione del genere. Non si tratta infatti di dimenticanze del genere che possono avvenire in giro per le città, ma dei veri e propri furti.

Perchè andare via senza pagare o accampare scuse e farlo in maniera spudorata è un furto. La vicenda è stata raccontata in queste ore sui social media della storica attività ternana famosa non solo per la carne di altissima qualità, ma anche per la produzione di piatti tipici locali che i turisti come sempre apprezzano moltissimo. Nel video, intitolato “lo scroccone bussa due volte”, l’attività ha raccontato quanto accaduto riservandosi ovviamente di prendere i dovuti provvedimenti. Il video ha fatto immediatamente il giro della Rete. 

L’ospite che si ripresenta

La  vicenda raccontata dall’attività Pucci sui propri canali social riguarda un individuo che tempo addietro si era nuovamente presentato nell’attività dopo aver lasciato il pagamento in sospeso. A questo punto uno dei camerieri presenti nell’attività ha riconosciuto il soggetto facendo presente che avrebbe dovuto saldare il conto della scorsa volta. 

Il cliente dopo ben 4 ore trascorse al tavolo però non aveva nella carta i fondi sufficienti per poter saldare tutti i conti. Proprio per questo il titolo del video è “lo scroccone bussa due volte”. Da quanto si apprende dalla stampa locale inoltre, in particolare dai colleghi di Terni Today, pare che in città tale fenomeno si verifichi molto spesso.

Che cosa porta queste persone a voler non pagare il conto o a lasciarlo in sospeso ancora non è dato sapere. Fatto sta che l’attività Pucci si riserverà tutte le azioni, anche legali eventualmente, per poter avere quanto pattuito da queste persone. 

Continua a leggere su Fidelity News