Tentano di rapire una dodicenne per darla in sposa al figlio. Arrestati due rom

Una coppia rom ha cercato di rapire una dodicenne per darla in sposa al figlio. I genitori della piccola hanno scoperto il loro piano criminale ed hanno allertato le forze dell'ordine, salvando la ragazza. I due coniugi sono stati arrestati

Tentano di rapire una dodicenne per darla in sposa al figlio. Arrestati due rom

Una coppia di rom è stata arrestata per aver tentato di rapire una ragazzina di appena 12 anni per darla in moglie al figlio.

Ha davvero dell’incredibile quello che è successo a San Carlo Canavese, in provincia di Torino. Una coppia di rom, lei 43 anni e lui 49, sono stati arrestati con l’accusa di aver tentato di rapire una ragazzina per darla in moglie al proprio figlio. Per loro è scattata l’accusa di tentato sequestro di persona.

Un vero e proprio piano criminale quello che i due coniugi avevano cercato di mettere in piedi per cercare di raggiungere il proprio intento. La loro “vittima” una ragazzina di 12 anni anch’essa di etnia rom. A sventare il diabolico piano i genitori della piccola, che si sono accorti di tutto e hanno per questo allertato le forze dell’ordine.

Una vicenda incredibile, che stava per costare caro ad una ragazza di appena 12 anni, che stava per essere data in sposa ad un ragazzo più grande di lei per volontà dei genitori di quest’ultimo. Né lei nè la famiglia, però, erano d’accordo e per questo la famiglia del ragazzo ha deciso di ordire un piano tanto tremendo ai danni di questa ragazza.

Fortunatamente tutto è andato per il meglio e Mira Stojanovic e Ljubisa Vasic, questo il nome dei due rom arrestati, sono finiti in manette con delle accuse molto pesanti. Adesso per loro si aprirà un processo durante il quale dovranno spiegare le ragioni del loro gesto e tentare di discolparsi sebbene i fatti lascino poco spazio ai subbi,.

Una vicenda a dir poco incredibile che sta facendo molto discutere, aprendo ancora una volta la polemica in merito alla presenza di campi rom all’interno di alcune città, che in passato è stato già motivo di tantissime discussioni in molti altri centri.

Continua a leggere su Fidelity News