Tennessee: scontro fra scuolabus. Almeno 3 i morti e 19 feriti

Due scuolabus si sono scontrati in Tennessee. Il bilancio al momento è di 3 morti, tra cui due bambini, ma tre feriti sono in gravi condizioni. Rimane da chiarire la dinamica dell'incidente

Tennessee: scontro fra scuolabus. Almeno 3 i morti e 19 feriti

Due scuolabus si sono scontrati nel Tennessee. Al momento il bilancio è di 3 morti e 19 feriti.

Terribile incidente avvenuto a Knoxville, nel Tennessee, ad un incrocio. Due scuolabus con a bordo alunni di scuole elementari e medie si sono scontrati. Nello scontro sono morti due bambino ed un adulto, ma sono tanti i feriti trasportati nell’ospedale più vicino.

Secondo le prime indiscrezioni i bambini feriti non sarebbero in gravi condizioni, ad eccezione di tre di loro, ma al momento i medici non si sono ancora pronunciati. I genitori dei bambini presenti sullo scuolabus si sono recati subito sul luogo dell’incidente per conoscere le condizioni dei loro figli.

Le indagini al momento sono ancora in corso e gli agenti stanno cercando di stabilire con esattezza la dinamica dell’incidente e le cause che hanno portato a questo terribile scontro. Le immagini che arrivano dal luogo dell’incidente mostrano i due scuolabus riversi su un fianco, entrambi pesantemente danneggiati dallo scontro.

Alcuni testimoni presenti sulla scena dell’incidente che ha coinvolto questi due scuolabus hanno parlato di un “gran botto” prima di vedere uno dei due messi rovesciarsi su un fianco e finire sull’asfalto. L’altro scuolabus, invece, ha la parte frontale totalmente distrutta dal terribile impatto.

Rimane, quindi, da capire cosa abbia provocato l’incidente di questi due scuolabus e se ci siano delle responsabilità in merito. Al momento a preoccupare sono anche le condizioni di salute degli studenti a bordo degli scuolabus, che hanno vissuto un’esperienza davvero paradossale e terribile, che di certo non dimenticheranno molto presto. Si aspettano nuove informazioni da parte dei medici sui tre bambini feriti gravemente che sono stati trasferiti all’ospedale dell’università del Tennessee.

Nelle prossime ore, quindi, potrebbero arrivare nuovi aggiornamenti sulla dinamica dell’incidente che ha coinvolto questi due scuolabus ma anche sulle condizioni dei feriti al momento ancora in cura.

Continua a leggere su Fidelity News