Teenager americano vive per due giorni in un supermercato

Il teenager americano è scappato di casa ed ha vissuto per due giorni in un supermercato aperto 24 ore al giorno senza essere notato. Il giovane si era costruito due rifugi nel locale, ed aveva anche rubato un pesce per compagnia

Teenager americano vive per due giorni in un supermercato

Walmart ha tutto ciò di cui si potrebbe mai aver bisogno, quindi perché andarsene?

Questa sembra essere stata l’idea che un teenager americano ha avuto, prima di essere scoperto, dopo aver vissuto per due giorni in un punto vendita Walmart, catena di supermercati americani aperti 24 ore su 24.

L’adolescente è passato inosservato per tanto tempo, cambiandosi costantemente i vestiti e nascondendosi in due fortini artigianali costruiti con cura dietro scorte di merci del negozio.

Immagini scattate dopo la scoperta del ragazzo mostrano i due fortini, uno situato nel corridoio del reparto bambini dietro alcune scatole di passeggini, e l’altro dietro pacchetti di rotoloni di carta assorbente e carta igienica. Il ragazzo si è nutrito con cibo rubato dal negozio, tagliando un buco nel muro dietro il corridoi delle bevande per rimanere idratato.

L’adolescente non identificato si è costruito anche un letto di fortuna ed ha rubato un pesce dal negozio da tenere come animale domestico. Per eludere i dipendenti del negozio, il ragazzo indossava anche un pannolino in modo da non essere visto utilizzare il bagno più volte al giorno.

Secondo il comunicato stampa del Dipartimento di Polizia di Corsicana, il ragazzo era ospite da sua zia lunedì 28 luglio, quando è scappato mentre la zia stava guardando la TV. La zia stava guardando il ragazzo mentre i suoi genitori, che vivono con lui a Rice nel Texas, erano fuori città. La donna ha denunciato immediatamente alla polizia la scomparsa dell’adolescente quel pomeriggio e la madre ha confermato che non si tratta della prima volta che il giovane scappa. Ha detto alla polizia che spesso si nasconde in torrenti, palazzi o edifici abbandonati quando scappa via.

Il ragazzo è stato finalmente trovato mercoledì sera dopo che i clienti hanno notato mucchi di spazzatura in tutto il negozio e hanno allertato i dipendenti.

Quando è stato catturato, il ragazzo ha tentato di fuggire dal negozio, ma è stato fermato e da allora è stato riconsegnato ai suoi parenti. La catena di supermercati Walmart ha affermato di non avere intenzione di presentare accuse penali.

Il portavoce della società Brian Nick ha rilasciato una dichiarazione, dicendo “Questa è una situazione triste e stiamo ancora esaminando i dettagli di quello che è successo. Non appena il direttore ha scoperto che quel bambino era nascosto nel nostro negozio abbiamo contattato le autorità perché venissero a fornire aiuto. Speriamo che il bambino sia al sicuro”.

Continua a leggere su Fidelity News