Un giovane americano è rimasto schiacciato da due tir durante un incidente ma rimasto miracolosamente illeso. I passanti gli scattano una foto che sta facendo il giro del mondo.
È successo sull’autostrada nei pressi di Baker Ciry. Il protagonista di questo vero e proprio miracolo si chiama Kaleb Whitby, 27 anni dell’Oregon, negli Stati Uniti. Questo giovane, suo malgrado, in queste ore sta facendo il giro del mondo grazie ad una foto scattatagli durante il luogo di un terribile incidente che lo ha visto protagonista.
Il giovane, con la sua auto, è rimasto letteralmente incastrato tra due tir. I passanti, incurositi dalla sua fortuna hanno chiesto al giovane il permesso di fargli una foto. Un’immagine che non soltanto sta rimbalzando sui maggiori quotidiani e su tutti i social network,ma che indubbiamente ricorderà a vita a questo giovane la sua incredibile fortuna. Sarebbe bastato poco, infatti, perché da quell’incidente non ne uscisse vivo.
A dare vita al maxi tamponamento che lo ha coinvolto la fitta nebbia, come raccontano i protagonisti. Dodici persone sono rimaste ferite, ma di certo Kaleb è stato il più fortunato visto la posizione in cui si è venuto a trovare nel giro di pochissimi istanti.
La foto mostra il giovane ancora incastrato all’interno della sua auto in attesa dei soccorsi così da essere liberato. Il giovane è stato subito aiutato dai soccorritori ed immediatamente trasportato in ospedale per essere sottoposto a dei controlli medici. I dottori, però, non hanno riscontrato particolari problemi di salute nel giovane, che può davvero ritenersi miracolato per la terribile sciagura a cui è riuscito a scampare.
Se mai riuscisse a dimenticare questo incredibile giorno la foto scattatagli dai presenti sul posto glielo ricorderà senza dubbio per tutta la vita. Intanto la sua foto continua ad essere visualizzata in giro per il mondo come un vero e proprio esempio di grandissima fortuna.