Spray urticante post rapina in discoteca a Verona, Gabry Ponte si sfoga sui social

Durante la serata di Verona presso la discoteca Dorian Gray, Gabry Ponte ha dovuto interrompere il suo spettacolo per la presenza di spray urticante nell'aria, spruzzato da due persone che han messo a segno una rapina.

Spray urticante post rapina in discoteca a Verona, Gabry Ponte si sfoga sui social

Nella nottata di ieri, Gabry Ponte era ospite al Dorian Gray di Cà di David, in provincia di Verona, dove ha deliziato i suoi numerosissimi fan con la propria musica fino alle 2.30, momento in cui, nel bel mezzo della serata, qualcuno si è divertito nel peggiore dei modi scatenando del panico che, fortunatamente, non ha causato un danno che avrebbe potuto fare molto più che qualche ferito.

Nella discoteca di via Belobono, infatti, qualcosa nell’aria ha cominciato a far star male i ragazzi che stavano ballando, i quali hanno cominciato a lacrimare e a tossire, provocando una fuga dei presenti dalla la pista che, nel giro di poco, si è completamente svuotata. 

Uno spray urticante è infatti quello a cui si è subito pensato visti i diversi malori che si sono verificati, e le reazioni sui presenti. A confermare la tesi c’è anche il furto subito da due ragazzine che si sono trovate senza collana al collo. Lo spray sarebbe servito quindi a fuggire senza dare troppo nell’occhio dopo la rapina. Le indagini sono comunque ancora in corso, e si pensa che il tutto sia stato premeditato appunto per poter mettere a segno il furto. 

Questa bravata poteva avere conseguenze peggiori, infatti fortunatamente solamente 6 dei presenti sono stati portati all’ospedale di Borgo Roma per accertamenti, e nessuno di loro è in grave condizioni. La cosa però ha infastidito non poco il disc jockey piemontese, che ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un post che riporta le seguenti parole:

Un’altra serata iniziata con una grande energia e un grande entusiasmo e rovinata dall’ennesimo povero COG…ONE che ha come unico modo per determinarsi e lasciare un segno nel mondo quello di spargere spray tossico al peperoncino in un locale gremito di ragazze e ragazzi giovanissimi. Questo post è per TE (e per tutti quelli come te)..Si proprio per TE. Che magari ti sei pure vantato con i tuoi amici di quello che hai fatto. Alcuni di quei ragazzi che ieri sera sono entrati per ballare sono finiti fuori a vomitare, altri in ambulanza”.

Dimmi esattamente – ha rincarato il DJ – cos’è che ti fa divertire di tutto questo? Riesci a capire le possibili conseguenze di un’azione come questa? Riesci a immaginare che una stron…ta come questa se qualcosa va storto può rovinare la vita di un sacco di persone, inclusa la tua o quella della tua famiglia?? Non pensi che tua madre e tuo padre abbiano diritto a qualcosa di più della vergogna per aver cresciuto un figlio VIGLIACCO e INFAME?? Il mio pensiero va alle ragazze e ai ragazzi che sono stati male. Spero possiate riprendervi presto“.

Non ci va quindi giù leggero Gabry Ponte, che punta il dito contro chiunque commetta gesti del genere. Il post è stato anche condiviso dalla pagina Facebook del locale Dorian Gray, con la didascalia “Non occorre aggiungere altro”.

Continua a leggere su Fidelity News