Iscriviti

Spagna: morto chef Dario Barrio durante un lancio. Non si apre il paracadute

Morto lo chef Dario Barrio durante un lancio. Il suo paracadute non si apre per un mal funzionamento. Un video documenta l'incidente. Una tragedia simile a quella di Pietro Taricone

Cronaca
Pubblicato il 9 giugno 2014, alle ore 10:32

Mi piace
0
0

Tragico incidente in Spagna. E’ morto il famoso chef televisivo Dario Barrio. Lo chef, 42 anni, si è schiantato su un fianco roccioso per via di un’anomalia al suo paracadute.

Un lancio che ancora una volta finisce in tragedia, quello che questa volta ha visto come vittima un volto molto noto nel mondo della cucina e della tv in Spagna. La tragedia si è consumata all’International Air Festival, durante il quale Dario Barrio si è cimentato in un lancio. Nello specifico si trattava di un’esibizione di base jumping, durante il quale però qualcosa non è andato come doveva ed il famoso chef è andato a schiantarsi contro il fianco roccioso di una montagna. Soccorsi intervenuto subito sul posto, purtroppo, non hanno potuto fare niente per il 42enne, morto sul colpo per le gravi lesioni riportate.

In queste ore il video girato da un testimone, presente alla manifestazione,m che documenta il tragico momento dello schianto sta facendo il giro del mondo e sta contando tantissime visualizzazioni. Uno spettacolo terribile, che mostra esattamente la dinamica dell’incidente che ha coinvolto Dario Barrio.

Al momento le indagini sono ancora in corso, ma secondo quanto riportato dall’edizione online del Mirror, che cita alcuni testimoni lì presenti, pare che il paracadute di Barrio non si sia aperto a causa di un malfunzionamento. Dario Barrio, infatti, era un esperto nel lancio con tuta alare e conosceva bene la procedura del lancio. Purtroppo, però, qualcosa è andato storto.

Una vicenda che ha letteralmente sconvolto la Spagna, dove Dario Barrio è una vera celebrità, e che nel nostro paese non può non riportare alla memoria il tragico incidente di Pietro Taricone. Anche l’attore nostrano, infatti, si schiantò al suolo in seguito ad un problema durante un lancio con il paracadute, che anche  Taricone, come Dario Barrio, aveva eseguito più volte.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!