Sonia Peronaci lascia Giallo Zafferano. Dopo nove anni di collaborazione, ricette e tanto successo che hanno fatto di questo sito il più amato in tutta Italia, Sonia Peronaci decide di lasciare Giallo Zafferano.
Dopo aver portato al successo un blog personale che lei stessa aveva fondato ed averlo reso il sito di cucina amatoriale più amato in Italia, Sonia Peronaci abbandona tutto e tutti e torna al suo primo amore, la cucina semplice di casa sua.
Una decisione che sta scombussolando il mondo del web e gli appassionati di cucina in queste ore. A spiegare le motivazioni del suo gesto la stessa Sonia Peronaci al Corriere della Sera. La frontwoman di Giallo Zafferano ha spiegato che adesso, dopo tutti i successi ottenuti in questi anni, ha voglia di tornare nella sua cucina, di cucinare ciò che ha voglia di realizzare secondo il suo gusto.
Pare, infatti, che all’interno dell’azienda da lei stessa creata, infatti, non fosse più possibile esprimere le sue idee ed i suoi gusti personali come lei avrebbe voluto. Ci sarebbero, quindi, delle divergenze di veduta importanti tra Sonia Peronaci e la direzione di Giallo Zafferano, tanto grandi da portare la donna a fare un passo di questo tipo.
Il rapporto con i fan creato in questi anni, però, non verrà interrotto e Sonia Peronaci non ha intenzione di abbandonare il mondo della cucina. Continuerà a dare consigli, a fornire ricette a modo suo tramite un nuovo sito che ha creato appositamente.
Tutti si chiedono adesso che conseguenze avrà l’abbandono di Sonia Peronaci per Giallo Zafferano? Il pubblico premierà la sua voglia di genuinità e semplicità scegliendo lei oppure continuerà a seguire le nuove linee di Giallo Zafferano?
Una cosa è certa: questa notizia sta facendo motlo scalpore in queste ore e le prossime settimane saranno importantissime per cercare di capire cosa ne sarà del primo sito web di cucina italiano e della sua stessa fondatrice.