Si sono conosciuti a scuola, si sono innamorati ed hanno fatto un figlio. Può essere la storia di tantissime persone, ma i protagonisti di questa storia sono abbastanza singolari dal momento che hanno appena 13 anni lei e 12 lui.
Una coppia giovanissima che ha decisamente bruciato le tappe e che ala loro giovanissima età si ritrova con un figlio appena nato. Una storia che ha quasi dell’incredibile e che invece riguarda due ragazzi di Treviso. Una notizia del tutto inaspettata per le due famiglie dei ragazzi, che inizialmente sono rimasti parecchio stupiti e devastati dalla notizia ma che adesso hanno deciso di aiutare i figli nel loro ruolo di neo nonni.
Per le famiglie e per i genitori si tratta di un dono e cresceranno il piccolo con tutto l’amore e l’affetto possibile. La mamma del bambino ha da pochissimo compiuto 14 anni ed ha così potuto riconoscere il figlio.
Nonostante questo periodo non facile, come quello di una gravidanza, questa coppia di ragazzi si dice innamoratissima e continua a stare insieme, consapevole di voler crescere il loro bambino. Adesso i due frequentano la terza media, nella stessa scuola, ma in classi separate. La loro storia d’amore continua a gonfie vele.
Una storia davvero particolare. Un amore puro che ha dato vita ad un bambino e che sta dimostrando di non essere un fuoco di paglia tipico della loro età ma di essere pronti a costruire una famiglia e a dividere la loro vita per sempre. Una storia singolare, che per certi versi però può costituire un esempio per tante altre coppie molto più grandi di loro che affrontano l’arrivo di un bambino, quando non è nelle intenzioni di nessuno dei due, in maniera del tutto diversa e meno entusiasta di questi due ragazzi.
La loro storia d’amore continua e, grazie anche al supporto delle loro famiglie, potranno crescere il loro bambino