Simona Ventura risponde a Stefano Bettarini e passa alle vie legali

Dopo le rivelazioni di Stefano Bettarini a Clemente Russo, e le polemiche per quanto ha confessato all'interno della Casa del Grande Fratello VIP, la replica di Simona Ventura non si è fatta attendere.

Simona Ventura risponde a Stefano Bettarini e passa alle vie legali

Due giorni fa, Stefano Bettarini, certo di parlare a microfoni spenti e di non essere ascoltato dal pubblico del Grande Fratello Vip, ha rivelato al pugile Clemente Russo i nomi delle donne con cui ha tradito Simona Ventura ai tempi del loro matrimonio, ed ha anche accennato ad una presunta relazione della sua ex moglie con Giorgio Gori, attuale sindaco di Bergamo, nonché marito di Cristina Parodi.

La reazione della conduttrice non si è fatta attendere visto che ha prontamente risposto all’ex marito con un gesto semplice, elegante e di sicuro effetto, pubblicando sul suo profilo social una foto dei suoi tre figli, accompagnata da un semplice NOI, scritto in maiuscolo, una didascalia che vale più di mille parole. Prontamente, i fan di super Simo si sono scagliati contro Stefano Bettarini con commenti più o meno pungenti, e in molti lo hanno etichettato definendolo una vergogna d’uomo.

Simona Ventura, dopo le scandalose rivelazioni dell’ex marito, incaricato l’avvocato Alessandro Simeone di tutelare i suoi diritti e anche quelli dei figli, ha presentato denuncia nei confronti dell’ex marito, il calciatore Stefano Bettarini, ed anche nei confronti del pugile Clemente Russo, poiché quest’ultimo si è lasciato andare a commenti imbarazzanti (etichettando Simona Ventura con frasi ed epiteti a dir poco offensivi).

Da parte della casa di produzione del Grande Fratello Vip, non è arrivata alcuna reazione o comunicato ufficiale, e soprattutto non sono stati presi provvedimenti, durante la confessione hot di Stefano Bettarini, per interrompere la diffusione dell’imbarazzante dialogo. L’unica certezza al momento è che sentiremo sicuramente parlare ancora della vicenda quando questa verrà discussa in tribunale, a meno che, nel frattempo, qualche “fiamma” di Bettarini non decida di tutelare la propria immagine ed i propri interessi, rilasciando delle dichiarazioni in merito a quanto dichiarato dall’ex calciatore.

Stefano Bettarini, dopo le sue dichiarazioni hot di “tombeur de femmes” – per fortuna – ha preferito tacere e, ad ora, non ha rilasciato ulteriori dichiarazioni sulla vicenda.

Continua a leggere su Fidelity News