Una cagnolina in Siberia continua ad aspettare in ospedale il suo padrone morto due anni prima. La sua storia sta commuovendo il web in ogni parte del mondo.
Una storia di grandissimo amore e di grande lealtà quella di questa cagnolina di nome Masha, che non si rassegna alla scomparsa del suo padrone. Sebbene ormai non lo veda e non lo senta da due anni dal momento che è deceduto, questa cagnolina continua a sperare in un suo ritorno e così continua ad aspettarlo all’interno dell’ospedale dove l’ha visto per l’ultima volta.
Lo aspetta lì, accanto alla fila per l’accettazione dove ogni giorno passano decine e decine di persone. Tra quelli questa cagnolina spera di poter scorgere nuovamente il volto del suo tanto amato padrone. Un rapporto il loro che va ben oltre la morte ed un amore che non riesce a spegnersi.
Masha era l’unica a far visita al suo padrone mente questo era ricoverato presso l’ospedale, dove è morto di vecchiaia. Da quel giorno, però, Masha continua a rimanere lì ad aspettare il suo padrone. La sua storia sta commuovendo non soltanto il web intero ma soprattutto coloro che lavorano all’interno della struttura e che evidente,mente conoscono molto bene la cagnolina.
I suoi occhioni tristi, infatti, non possono lasciare indifferenti e il personale della struttura ospedaliera si sta mobilitando per cercare una nuova famiglia per questa tenerissima cagnolina, che si certo ha ancora tantissimo amore da dare. “Speriamo che qualcuno possa adottarla e prendersi cura di lei, regalandole lo stesso amore che le ha sempre dato il suo padrone” hanno dichiarato le infermiere dell’ospedale, che in questi due anni si stanno prendendo cura di Masha.
Una cagnolina davvero fedele ed amorevole, che ancora una volta, se ce ne fosse bisogno, ci dà la dimostrazione di quanto gli animali sappiano amare i loro padrone e siano disposti a tutto per loro.