Si fa un selfie con un elefante, ma l’animale la calpesta e la uccide

Cerca di farsi un selfie con un elefante e muore schiacciata dallo stesso animale imbizzarrito davanti agli occhi del marito e del figlio, che non hanno potuto fare nulla per salvarla. E' stata aperta un'inchiesta

Si fa un selfie con un elefante, ma l’animale la calpesta e la uccide

Cerca di farsi un selfie con un elefante, ma improvvisamente l’animale la calpesta uccidendola.

Ha quasi dell’incredibile la storia di questa ragazza di 27 anni di origini indiane. La donna si trovava nel sud dell’India e non ha resistito alla voglia di farsi un selfie con un elefante mentre si trovava in una famosa località del Kerala.

La donna, secondo le prime ricostruzioni del terribile incidente, si era avvicinata all’animale per farsi un selfie accanto a lui, ma evidentemente l’elefante si è sentito minaccia dalla sua presenza e l’ha colpita con la propria proboscide.

Un impatto molto violento che ha scaraventato la donna a terra, che è finita poi per essere calpestata dal gigantesco animali imbizzarrito. La donna ha cercato di rialzarsi e di fuggire dall’attacco dell’elefante, ma è stata nuovamente raggiunta dall’animale e ferita molto gravemente. Le sue condizioni erano a dir poco disperate tanto che la donna è morta poco dopo in ospedale.

Una scena davvero agghiacciante alla quale hanno assistito il marito ed il figlio di 4 anni, che non hanno potuto fare nulla per salvare la donna dal suo terribile destino e per calmare l’elefante che era letteralmente imbizzarrito.

Sulla vicenda è intervenuto un esperto che ha dichiarato che “non si tratta di un elefante diventato violento, ma è stato uno sfortunato incidente  che ha fatto sì che la donna cadesse in mezzo alle sue zampe e fosse quindi schiacciata per sbaglio”.

Quale sia stata la ragione di tutto questo non si sa, ma ciò che è certo è che questa donna è morta per la voglia di farsi un selfie con un animale che di certo non si ha occasione di vedere ogni giorno. Ancora una volta la voglia di fare qualcosa fuori dall’ordinario è costato la vita di qualcuno.

Intanto, comunque, le autorità hanno deciso di aprire un’inchiesta per verificare bene le circostanze che hanno portato alla morte di questa donna in circostanze tanto tragiche.

Continua a leggere su Fidelity News